Star

Il cacciatore di giganti: nuova clip, nuova gallery e i poster dei buoni

Il_cacciatore_di_giganti_jack

Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson e Ewan McGregor sono “i buoni” del film diretto da Bryan Singer Il cacciatore di giganti, che in Italia sarà distribuito da Warner a partire dal 28 marzo. Grandi attori per personaggi di grande carattere… per forza, dovranno scontrarsi con l’enorme cattiveria (e stazza) dei giganti!  :mrgreen:

Nicholas Hoult sarà Jack, il coraggioso contadino “compevole” di aver riaperto il varco che separa la terra dal regno dei temibili giganti. La sua furbizia e l’interessamento per una certa principessa :wink: gli faranno superare prove colossali.

Eleanor Tomlinson è i Isabelle, principessa ribelle che scappa di casa alla ricerca dell’avventura. Troverà il regno dei giganti… credi sia è abbastanza per un po’ di adrenalina?  :?

Ewan McGregor è Elmont, la fedele guardia di palazzo che con astuzia, ironia e charme 8) aiuterà Jack a ritrovare la principessa e a combattere i giganti.

Sarà un film di battaglie epiche, di cuori coraggiosi… ma anche di situazioni divertenti, come quella mostrata nella nuova clip in anteprima che ti mostriamo oggi.

Guardala subito insieme alla gallery con le nuove immagini e i poster dei “buoni” per iniziare a pregustare il film!!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: