Star

Justin Bieber: concerto a Bologna (foto e video)

carly-rae-jepsen-call-me-maybe-bologna-unipol-arena

Ad accogliere il pubblico è stata Carly Rae Jepsen con le sue canzoni divertenti e la sua energia, al termine della sua esibizione ha ringraziato tutti perchè quella di Bologna era la sua ultima partecipazione al Believe Tour.
Carly ha terminato il suo concerto alle 19:30 e mentre i tecnici preparavano il palco, la tensione dentro l’Unipol Arena saliva sempre più. Forse con un po’ di ritardo rispetto al programma, il conto alla rovescia è partito alle 20:40 e dieci minuti dopo è arrivato Justin sulle sue ali. 8)

All Around The World ha fatto saltare anche i genitori, poi Justin ha ripreso un po’ di fiato con Take You e Catching Feelings, quindi ha fatto scatenare la folla con One Time, Eenie Meenie e Somebody to Love. Justin è tornato ad un passo più tranquillo con Love Me Like You Do, ha ballato su She Don’t Like the Lights, poi è stata la volta di Die in Your Arms e Out of Town Girl. Da lacrima il momento in cui Justin è volato sulla folla durante Be Alright, in cui i fan hanno iniziato a cantare prima di lui. Grande emozione per Fall e Yellow Raincoat, poi di nuovo energia pura coi balli e gli effetti speciali di Never Say Never e Beauty and a Beat.

E’ arrivato anche il momento tanto atteso, quello della One Less Lonely Girl, della quale è stato scoperto il nome, Giorgia, poco dopo il concerto. Quindi è stata la volta di As Long As You Love Me, cantata insieme a migliaia di fan, poi Justin ha confessato Ho una notizia cattiva e una buona. Purtroppo mi resta una sola canzone, ma è il brano che dà il titolo al mio album e ha un significato molto importante per me, è il messaggio che voglio lasciarvi, quindi Justin si è avvicinato al pianoforte e ha intonato Believe.

Ma non è finita qui, :arrow: clicca sulla pagina 3 per scoprire il vero finale del concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 102 )

  • amoJustin

    Lo amo! E’ bellissimo! Anche se non ci sono stata, sono contenta che sia venuto in Italia! Che amore!!!

  • Lovemeallnight

    Grazie amore mio, quella di ieri è stata la serata più bella della mia vita. Grazie, grazie e ancora grazie per tutto quello che fai e per tutte le persone che rendi felici.
    Siamo sempre più orgogliosi di te<3<3

    • Boyfriend

      beata te ke ci 6 andata… io ancora sto piangendo :roll::roll:…. quelle immaggini ooddio…. ci sarò anke io un giorno lì a guardarlo!!!

      • Giugiabiebs

        Non ti preoccupare che ci sarai anche tu un giorno… Perché ricordati i nostri motti: “Never say Never” e “believe”. Credici e ci arriverai

    • Mrs Payn

      ma sei andata a vedere il concerto? 8O
      io ho una mia compagna di scuola che è andata a vedere il concerto, ed è partita a mezzanotte di l’altro giorno ed è arrivata alle quattro di ieri mattina; devo ancora parlare con lei e chiedergli minuto x minuto e ora x ora :D :P

      • Lovemeallnight

        Ahahah, si ci sono andata.
        Sono di Milano e sono partita in treno la mattina ma ho fatto tutto con calma visto che ero in tribuna e avevo i posti numerati già assegnati :mrgreen: Mi dispiace molto che molte non siano riuscite ad andare, ma è stato così contento che sicuramente la prossima volta farà più date e ci potremo andare tutte:)

        • miri biebs

          si ma secondo me avrebbero dovuto scegliere un Arena + grande anche se io ci sono andata e devo dire che me la sono cavata bene!!!
          È stata una serata piena di emozioni!!!

  • Moni

    Quanto siete state fortunate ragazze? <3

  • ale.

    E’ stato qualcosa di magico, non basta un ‘grazie’. Ho pianto, riso, saltato, ballato, cantato con lui. Non lo dimenticherò mai.
    #ThankYouJustinFromItalianBeliebers

  • BELIEBER FOREVER

    È stato STUPENDO. Grazie justin x essere venuto in italia a regalarci emozioni indescrivibili. Io nn ho pianto,ho urlato tutto il tempo più che altro :mrgreen:( ma anche cantato) ma oggi mi viene da piangere a ripensare a quella notte. È stato bello vederti sorridere a i nostri cartelloni,ed è stato ancor più bello vederti e sentire quella tua voce da angelo(avevi anke le ali,ahah)
    GRAZIE

    • i love jb..neversaynever è il mio stile di vita..io amo le mie sorelle Belieber e fratelli BieberBoy..and i am a Smiler :D

      sono felicissima per te che sei riuscita a realizzare il tuo sogno! <3 <3

      • BELIEBER FOREVER

        Grazie. Sono davvero fortunata, io sono stata anche a Milano. Mi dispiace tanto per le altre… Insomma,io l’ho visto 2 volte e c’è chi non lo ha visto neanke una….non mi sembra “giusto”. Cioè,io ringrazio tutte le persone possibili e immaginabili per avermi fatto andare, però mi dispiace x chi nn ci è andato

  • Justina99

    E’ stato fantastico… il giorno più bello della mia vita! Ho visto Justin Bieber dal vivo! Non riesco ancora a rendermene conto!

    • giugy 1D-belieber

      già nemmeno io!! un sogno che si realizza…il sogno di tutte le beliebers del mondo!!!!! sono cosi contenta di esserci andata :mrgreen:

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: