Star

Il look delle star: Selena Gomez e la moda sofisticata

2011 People's Choice Awards - Press Room

Selena Gomez è ormai un’icona di stile incontrastata :wink: , che ci stupisce ogni giorno con i suoi outfit sempre impeccabili sia nella occasioni ufficiali che nella vita di tutti i giorni. Quando è sotto i riflettori, Selena sceglie spesso abiti molto fashion, dall’aspetto sofisticato e curato fino ai minimi dettagli, con rimandi alla moda glamour degli anni Novanta che oggi è in gran voga.

Selena è elegante e molto femminile 8) . Sa osare, mettendo in evidenza il suo fisico statuario, ma senza mai perdere la classe che la contraddistingue. E’ una vera star,  proprio come le dive di un tempo che dettavano moda lanciando nuovi stili, ma sempre senza diventare volgari o sfrontate :!:

Selena  ha delle gambe lunghe e affusolate, ma per le sue uscite ufficiali sceglie anche degli abiti lunghi che la fanno sembrare una vera principessa. Quando la lunghezza della gonna sale sopra le ginocchia, comunque, il suo look è sempre elegante e cool, anche perché abbina alle gonne “mini” dei bustier con decori dorati o con delle balze che lasciano scoperte le spalle mettendo in evidenza il décolleté e il suo portamento perfetto:-)

Vuoi copiare il look sofisticato, un po’ anni 90 e sempre impeccabile di Selena Gomez? Guarda la gallery con le fotografie delle ultime uscite ufficiali di Selena e trova l’ispirazione per il tuo look da star!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: