Star

Little Mix: How Ya Doin’? con Missy Elliott, KCA 2013 e scopri come farti seguire su Twitter!

little-mix-kca

Le Little Mix pubblicheranno il remix di How Ya Doin’? con Missy Elliott, la nuova versione del brano sarà contenuta nell’edizione dell’album DNA destinata al mercato americano.

Questo il commento di JesyCon noi canterà qualcuno di molto speciale. Questa persona è immensa Jade ha aggiunto “Tutte noi ci ispiriamo a questa persona” e Jesy riprende Abbiamo solo voluto cambiare un po’ il brano e renderlo un po’ più funky e, sì, sarà qualcosa di un po’ diverso. I più non abbiamo mai avuto una collaborazione nelle altre canzoni del’album. Questa è stata fortemente voluta da tutto il gruppo e ha veramente funzionato.”
Mentre non vediamo l’ora di sentire il remix di How Ya Doin’? con Missy Elliott, nella gallery puoi scoprire alcune foto delle Little Mix ai Kid’s Choice Awards 2013, che si sono tenuti sabato sera a Los Angeles.

Ami le Little Mix e vorresti essere seguita su Twitter dal profilo ufficiale della band? Oggi è il tuo giorno fortunato, i 10 Mixers più appassionati avranno la possibilità di essere seguiti su Twitter dalle Little Mix, scopri qui sotto come fare!

1. Devi avere un profilo Twitter
2. Segui i profili @LittleMixOffic e @bambini_eu
3. Scrivi in un tweet perchè vuoi vedere le Little Mix in Italia (cerca di essere originale, eh!) e aggiungi “@LittleMixOffic @bambini_eu”
4. Domani pubblicheremo in un articolo i 10 profili Twitter che saranno seguiti dalle Little Mix!

3…2…1…go!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: