Star

Monsters University: guarda il trailer e scopri i poster e le schede dei personaggi

monsters-university-il-teaser-poster-italiano-del-film-259778

Monsters University è il nuovo capolavoro Disney Pixar diretto da Dan Scanlon che arriverà nelle sale italiane in 21 agosto 2013 per raccontarci le avventure universitarie di Mike Wazowski, di Sulley e degli altri spassosissimi personaggi che hanno reso famoso il film d’animazione Monsters&Co del 2001. :D

Il sogno di Mike Wazowski e di James “Sulley” Sullivan è diventare Mostri Spaventatori per la Monsters & Co. :mrgreen:  , la centrale che rifornisce di energia elettrica la città di Mostropoli estraendo energia dalle urla dei bambini spaventati. Ma perché questo succeda entrambi sanno di dover prima studiare alla Monsters University, sede della migliore Facoltà del Terrore al mondo. Qui, tra corsi universitari, biblioteche e feste esagerate, i nostri due eroi troveranno amici particolari e divertenti come loro… Vuoi conoscerli anche tu?

Randy Boggs è una lucertola dalle tante braccia che molto determinata ad avere successo… ma anche molto portata per le feste e la vita sociale. Il suo unico difetto? Diventa invisibile qualche volta di troppo! Ma come si può essere spaventati da qualcosa che non si vede? :|

Don Carlton è un mostro-venditore fuori corso e perennemente al verde. Ha fondato la confraternita Oozma Kappa, che guida con serietà e responsabilità. :wink:

Scott “Souffle” Squibbles è tanto timido e un po’ introverso.  :oops:   Frequenta l’università ma vive ancora con la mamma, che lo controlla in continuazione con i suoi tanti occhi. Con l’aiuto da parte dei confratelli della Oozma Kappa, Squishy scoprirà di essere ben più di un timido mostro da tappezzeria.

Art è il più bizzarro di tutto, anche nella forma.  :mrgreen: Un passato misterioso e grandissime qualità lo rendono un grande talento degli spaventi, soprattutto perché non si sa mai cosa stia frullando in quella sua testa pelosa!

Terri & Terry Perry sono due fratelli che condividono il corpo e nient’altro. Litigano in continuazione, su tutto, facendo diventare complicatissima (e esilarante) anche la più piccola decisione! :lol:

L’Orrido Direttore Tritamarmo la Preside della Scuola del Terrore alla Monsters University, nonché un mostro spaventatore leggendario. Tutti i suoi studenti hanno una grande, reale paura: riuscire a piacerle! 8O

Il Professor Knight insegna Terrore 101, il corso propedeutico al Terrore alla Monsters University, e seleziona tra tutti gli studenti solo quelli che, secondo lui, hanno davvero talento. Inutile dire che superare i suoi test è un incubo! :?

Allora, non sei un po’ curioso anche tu?
Se il 21 agosto ti sembra lontano e vuoi iniziare a ridere, ecco qui il trailer ufficiale in italiano di Monsters University!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: