Star

Justin Bieber: concerto di Bologna in ritardo per un estintore

justin-bieber-concerto-bologna-ritardo-per-estintore

Justin Bieber ha iniziato il concerto di Bologna con 50 minuti di ritardo per colpa di un estintore. Questa è la voce che gira su Twitter da alcune ore ed è assolutamente…vera. :lol:

Come puoi vedere nell’immagine che abbiamo pubblicato qui e che ha postato l’account Twitter ufficiale di Universal Italia dal backstage di Bologna, Justin era atteso sul palco alle 20 e non alle 20:50, orario in cui di fatto è iniziato il concerto.
In molti si sono chiesti il motivo di tale ritardo, ma la felicità di vedere Justin è stata così incontenibile che quasi tutti se ne sono dimenticati all’istante.

Ora che l’eccitazione del concerto è passata, si fa strada la verità su quanto accaduto nei momenti che hanno preceduto l’ingresso di Justin sul palco dell’Unipol Arena. La storia ruota attorno a un estintore e la fama di Justin nel fare scherzi lo precede… :roll:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa è accaduto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • Belieber, Directioner, Jonatic, Little Black Star, Lovatic, Mahomie, Mayniac, Selenator, Smiler, Swiftie...

    Ahahah! Justin sei unico! Però questo scherzo potevi risparmiartelo…

  • Brenda

    ma quanto potrai essere scemo haha sei sempre il solito!! fortunate i ragazzi del m&g!!

  • simo bieberboy

    Non ci posso credere… Justin sei mitico non cambierai mai… a noi vai bene cosi Justin continua cosi :)

    • justin bieber ti amo

      per fortuna nn si è fatto nulla :wink:

    • Debby Belieber

      Concordo, il nostro idolo è unico…..lo amo anche se è pazzo! Sempre il solito che non vuole mai annullare i concerti perché ama troppo le sue fan! E noi amiamo lui! Ahahahahaha! Non ci credo quell’estintore poteva rovinare la miglior serata di 15 mila beliebers! Vergognati estintore……dobbiamo però ammettere che queste sono le solite cavolate del nostro amore! <3 <3 :D:D

  • BELIEBER FOREVER

    ahahaahahah!!! Pure con i vigili li!! Si, questa é decisamente una sua bravata! ahah justin…be’ grazie per aver fatto continuare il concerto<3 sei sempre il solito…<3:))

  • belieberjb

    io ero in tribuna ovest L e infatti ho notato un certo via vai dietro il palco e l’arrivo dei vigili o cmq di carabinieri xk ho visto delle luci lampeggianti blu … ahahaahaahhaa il nostro idolo non cambia mai ne deve combinare sempre una ahahaahaha <3 <3 <3 <3

  • Silvia

    Sempre a giustificarlo, se una cosa del genere fosse successa a una persona non famosa sai quanti commenti che gli davano di cretino! bhè giustamente! ma sempre bisogna giustificare questi personaggi sempre! :evil:

    • Giuly Selenator

      Sono d’accordissimo con te!! :mrgreen:

    • BELIEBER FOREVER

      Ma non mica stiamo dicendo che justin non lo è stato. A uno viene da pensare “che cretino ahah” “che scemo ahah”. Ma non mi viene da ridere solo perchè è justin! Mamma mia avete sempre da criticarci!

      • lol

        sno daccordo con silvia e comunque a me non viene da pesare “ha ha” qualcuno poteva finire all’ospeale,poi era necessario ke giocasse con l’estintore nn ha mica 3 anni.

        • BELIEBER FOREVER

          Io non ho riso per quelli che potevano andare all’ospedale,cosa credi che sia scema??!! Mi viene un pò da ridere perchè ne combona sempre una. E poi non si è fatto male nessuno(i vigili non erano nemmeno li :roll: ) quindi non siamo drammatici! Mamma mia!

      • Miriam Bieber

        infatti lo sappiamo che ha qualche rotella fuori posto e poi lui nn aveva nnt da fare aveva fatto le prove si era messo a giocare cn uno skateboard nel backstage e poi cn l’estintore tt quaaa!!!
        a volte fa qst cose perchè nn ha vissuto la sua infanzia cm voleva,a 14 anni è partito ad atalanta per diventare famoso e tra il tour e gli studi si è divertito poco!!!
        nn ha potuto vedere i suoi 2 fratelliuni cm avrebbe voluto!!!
        nn lo sto giustificando ma sto dicendo che voui lo giudicata troppo!!!!! :evil:
        porcooooooooo jerry !!! (sl le beliebers capiranno qst espressione!)

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: