Star

KCA 2013: guarda la gallery con i look delle star femminili e vota il tuo outfit preferito

KatyPerry

Ai Kids Choice Awards 2013, che si sono tenuti sabato 23 marzo a Los Angeles, abbiamo ammirato una vera e propria sfilata di star :D . Tanti dei nostri idoli sono stati premiati per il loro talento nel canto e nella recitazione, ma non per il loro look della serata :roll: . Sai una cosa? A quello ci pensiamo noi! Che ne dici di aiutarci a scegliere l’outifit migliore dei KCA 2013? :wink:

Le star femminili presenti all’evento indossavano tutte degli abiti molto estrosi e freschi. Sicuramente il pubblico giovane dell’evento ha permesso loro di osare di più, con abiti super colorati, con tagli e tessuti molto particolari. Una gioia per i nostri occhi! 8)

Partiamo dalle tre regine della serata, cioè dalle girls che hanno portato a casa un premio :-) : Kristen Stewart (premiata come Attrice Cinematografica Preferita e Attrice più Forte) indossava un completo firmato Osman composto da shorts e casacca in tessuto blu elettrico a scacchi, molto moderno e chic; Selena Gomez (Attrice Televisiva Preferita) in shorts più un top in seta gazar turchese pallido firmato Oscar de la Renta; Katy Perry (Miglior Cantante Femminile) ha optato per un look grafico e un po’ sauvage con un completo top più longuette a vita alta firmato Herve Leger. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i look delle star femminili che hanno partecipato ai Kids Choice Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: