Star

Miley Cyrus: Ashtrays & Heartbreaks con Snoop Dogg (ed esce con Nick Jonas?)

miley-cyrus-nick-jonas-fotomontaggio

Miley Cyrus e Snoop Dogg hanno collaborato al brano Ashtrays & Heartbreaks, contenuto nel nuovo album del rapper americano “Snoop Lion – Reincarnated“.
Il nuovo album di Snoop Dogg uscirà il prossimo 23 aprile e includerà altre famose collaborazioni, tra le quali Drake, Chris Brown, Rita Ora, Akon, Mavado, Popcaan e Busta Rhymes.

A proposito di Heartbreaks, come dice il titolo del brano, sembra che Miley Cyrus e Nick Jonas siano usciti insieme.
Nella giornata di ieri, alcune ragazze hanno raccontato su Twitter di aver incontrato Miley e Nick mentre mangiavano insieme da Paty’s a Toluca Lake.
I tweet delle ragazze potrebbero non essere veri, soprattutto quando entrambe sono famose per essere delle grandi sostenitrici della coppia Niley. Inoltre, come qualcuno ha giustamente obiettato su Twitter, se chiunque vedesse Niley insieme, si premurerebbe di fare almeno una fotografia, anziché limitarsi a scriverlo su Twitter. :idea:

Nel frattempo, Liam Hemsworth è tornato dalla sua vacanza in Australia e nel corso del weekend è stato visto nei dintorni della casa di Miley. C’è chi dice che i due stiano provando a risolvere i loro problemi e chi invece assicura che la coppia Miam stia benissimo, ma dai due interessati non giunge alcuna dichiarazione. Cosa ne pensi?

P.S.
La foto dell’articolo è ovviamente un fake… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: