Star

One Direction: Niall Horan al matrimonio del fratello (e nuovi tatuaggi di Louis)

niall-horan-matrimonio-fratello-greg

I One Direction sono da sposare, tutti quanti, ma al momento dovrai accontentarti di vederli al matrimonio di Greg Horan, al quale sono stati invitati.

Il fratello di Niall Horan si sposerà domani a Mullingar e Niall gli farà da testimone, così Greg ha invitato anche il resto della band, che in questi giorni si sta godendo una breve pausa dal Take Me Home Tour. Niall si trova già in Irlanda per passare del tempo con la famiglia e prepararsi impeccabilmente al suo ruolo di testimone. Il cantante ha già scritto il suo discorso di rito e ha intenzione di allietare gli invitati con qualche canzone durante il ricevimento. :wink:
Ancora non si sa se parteciperanno anche Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne, ma la famiglia di Niall ha fatto in modo che al matrimonio ci sia un nutrito servizio di sicurezza. Questo potrebbe significare tante foto dei One Direction in abito elegante…non vediamo l’ora!

Nelle ultime ore sono circolate alcune foto dei nuovi tatuaggi di Louis Tomlinson, la prima foto è stata postata da Eleanor Calder e mostra la scritta “The Rogue” sulle caviglie di Louis (“rogue” significa “furfante”). Inoltre, è girata un’altra immagine di Louis mentre suona la chitarra, in cui è ben visibile una scritta sul torso, ma non è chiaro di cosa si tratti, guarda la gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: