Grug, Hip, Ugga, Tonco, Sandy, Guy, la nonna e l’inimitabile Laccio sono i protagonisti de I Croods, il film d’animazione in 3D della Dreamworks, scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, che è uscito in Italia nemmeno una settimana fa, ma ha già raggiunto incassi da record (3.001.609 di euro)
Con un esordio del genere, I Croods sembra destinato a diventare un cult tra i film d’animazione. Il segreto del suo successo ce lo spiega il regista e sceneggiatore Chris Sanders nel video che ti mostriamo oggi. :-) Secondo Sanders la vera forza de I Croods sta nell’aver saputo portare all’era dei cavernicoli una famiglia assolutamente normale e moderna (come quelle di oggi, con molti dei soliti problemi di tutti i giorni… ma più esilaranti ). Insomma, I Croods è un film in cui tutti possono identificarsi
: i genitori possono ritrovarsi in Grug e Ugga (padre iperapprensivo e mamma decisa e moderna), i figli possono rivedersi in Hip (un’adolescente che vuole più libertà e avventura) o in Guy (giovane esploratore). E magari qualcuno si identificherà anche nella nonna o in Laccio!
Rispetto alla nonna, che è uno dei personaggi più buffi del film, ti consigliamo di guardare la seconda clip video con i fail del film, dove la nonnina è più diabolica e birbante del solito!
Beh, se non hai ancora trovato il tempo di vedere I Croods al cinema… divertiti con queste due clip!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ahahahah!!! La nonnina è mitica!!!
sono brutte anzi bruttissime (tranne la prima) : X : Twisted: