Star

I Croods: due nuove clip con i fail preistorici e l’intervista al regista

tumblr_mkaw848fO81s19hazo1_500

Grug, Hip, Ugga, Tonco, Sandy, Guy, la nonna e l’inimitabile Laccio sono i protagonisti de I Croods, il film d’animazione in 3D della Dreamworks, scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, che è uscito in Italia nemmeno una settimana fa, ma ha già raggiunto incassi da record (3.001.609 di euro) :!:

Con un esordio del genere, I Croods sembra destinato a diventare un cult tra i film d’animazione. Il segreto del suo successo ce lo spiega il regista e sceneggiatore Chris Sanders nel video che ti mostriamo oggi. :-)  Secondo Sanders la vera forza de I Croods sta nell’aver saputo portare all’era dei cavernicoli una famiglia assolutamente normale e moderna (come quelle di oggi, con molti dei soliti problemi di tutti i giorni… ma più esilaranti :mrgreen: ). Insomma, I Croods è un film in cui tutti possono identificarsi :!: : i genitori possono ritrovarsi in Grug e Ugga (padre iperapprensivo e mamma decisa e moderna), i figli possono rivedersi in Hip (un’adolescente che vuole più libertà e avventura) o in Guy (giovane esploratore). E magari qualcuno si identificherà anche nella nonna o in Laccio! :lol:

Rispetto alla nonna, che è uno dei personaggi più buffi del film, ti consigliamo di guardare la seconda clip video con i fail del film, dove la nonnina è più diabolica e birbante del solito!

Beh, se non hai ancora trovato il tempo di vedere I Croods al cinema… divertiti con queste due clip!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: