Star

Justin Bieber torna a Los Angeles: altri guai prima del concerto in Germania

justin-bieber-aeroporto-polonia-senza-maglietta

Justin Bieber è tornato a sorpresa negli Stati Uniti nel corso di una brevissima pausa del Believe Tour, che dopo la data in Polonia del 25 marzo lo vedrà impegnato domani sera sul palco di Monaco, in Germania.

Ma se pensavi che il ritorno a casa di Justin fosse tutto rose e fiori, purtroppo ti sbagli. :cry: La stampa non sembra dare tregua alla star neanche a Calabasas, la zona di Los Angeles dove si trava la sua casa.
Nelle prime ore di martedì Justin ha avuto un acceso diverbio con un vicino di casa, il quale ha chiesto l’intervento dello sceriffo.
Il vicino di casa si era recato da Justin per lamentarsi a proposito di alcune feste rumorose che si sarebbero svolte nella casa della star durante la sua assenza, ma la conversazione non sembra essersi svolta amichevolmente. Inoltre, l’uomo si è lamentato perchè Justin ha girato con la sua nuova Ferrari per le strade del quartiere facendo troppo rumore in un orario notturno, ma soprattutto mantenendo una velocità tale da rendersi pericoloso per gli altri.

Come puoi notare dalle immagini qui sotto, quando Justin è uscito con la sua Range Rover insieme a Lil Twist, per seminare i paparazzi che lo stavano seguendo, ha ignorato un semaforo rosso ed eseguito un’inversione a U mentre un pick-up guidato da una guardia del corpo cercava di bloccare le altre macchine.

Al momento gli agenti dello sceriffo stanno verificando quanto accaduto, ma dallo staff di Justin non sono arrivati commenti sulla vicenda. Bè, sicuramente i commenti arriveranno sulle foto di Justin senza maglietta al check-in dell’aeroporto in Polonia. Da notare: fuori nevicava. Ma come fa? :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 96 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: