Star

Demi Lovato: parla dell’album e vuole una famiglia (foto da Mosca)

demi-lovato-mosca-russia

Demi Lovato ha parlato del nuovo album, definendolo “il migliore finora” e ha anche ammesso di desiderare una famiglia, ma al momento è impegnata nel suo tour che ieri sera l’ha portata per la prima volta a Mosca, in Russia.

In una recente intervista rilasciata a Parade.com, Demi ha detto Il mio nuovo album è semplicemente molto meglio di qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima. Penso che il mio con la musica sia stato un processo che ha attraversato un sistema di prove ed errori, in cui ho cercato di capire chi sono. Lentamente ma inesorabilmente, la mia carriera va avanti, io sto scoprendo molto di me stessa e penso di avere una precisa idea di dove sono oggi e quali sono le cose di cui voglio parlare.
Per quanto riguarda il suono dell’album Ci sono differenze tra le varie canzoni. Alcune sono più rock, altre hanno uno stile più grezzo, non ci sono cori, sono solo io e la chitarra e gli archi. Alcuni sono pezzi dance. Tutto è diverso, ma alla fine ho solo voluto che fosse buona musica pop.”

Sui progetti nel prossimo futuro, Demi ha detto “Penso che lavorerò molto, molto duramente nei prossimi due anni, poi vorrei proprio sistemarmi e avere una famiglia, oppure viaggiare per il mondo e occuparmi di beneficenza, trascorrere del tempo con la mia famiglia. Voglio essere sicura di vivere la mia vita al massimo e certamente voglio realizzare i miei sogni, ma senza privarmi della vita, della famiglia e dell’amore.”

Nella gallery puoi trovare le foto del concerto di Demi Lovato a Mosca!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: