Star

Marsupilàmi: nella giungla, alla ricerca di un batuffolo magico e dispettoso. Guarda il trailer!

Layout 1 (Page 1)

Marsupalàmi è un film del regista Alaina Chabat, ispirato alla celebre serie di fumetti degli anni cinquanta di Andrè Franquin, che uscirà nelle sale italiane giovedì 28 marzo.  :-) Il film, che ha nel suo cast Jamel Debbouze (Il favoloso mondo di Amélie, Asterix e Obelix), Alain Chabat (Asterix e Obelix, Una notte al museo 2), Lambert Wilson, Liya Kebede, Fred Testot.

Il film racconta del viaggio del giornalista Dan Geraldo, partito alla ricerca di uno scoop nelle selvagge terre della Palombia per salvare il suo giornale. Dopo essersi rivolto alla guida locale Pablito, il giornalista si ritroverà inaspettatamente sulle tracce del Marsupilàmi, un essere mitologico e dispettoso, di cui si sa che ha una lunghissima coda e poco più. Credi che dimostrare l’esistenza del Marsupilàmi sarà facile?

tumblr_mfpbl1VpgD1rmkbeio1_500

Il nome Marsupilàmi deriva dall’incrocio tra le parole: marsupiale, Pilou-Pilou (nome francese del cagnolino di Braccio di Ferro), e amì, che significa amico in francese. :wink: Dalla serie di fumetti originali di Franquin, la Walt Disney Television ha già prodotto due serie animate di grande successo, una nel 1993 e una nel 2000.

Ecco il trailer: buon divertimento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: