The Host, il nuovo film diretto da Andrew Niccol e ispirato al nuovo romanzo sci-fi L’Ospite, di Stephenie Meyer è uscito ieri sera. Noi siamo andati a vederlo al cinema e non riusciamo a toglierci dalle orecchie la fantastica colonna sonora che ha accompagnato la storia di Melanie Stryder, Jared Howe, Ian O’Shea e gli altri protagonisti.
Oltre alla canzone Radioactive degli Imagine Dragons (di cui abbiamo parlato qui), che fa sottofondo al trailer del film, l’album The Host original picture soundtrack è composto da altri nove brani interpretati da musicisti davvero eccezionali.
C’è Soul Outside, composta dal musicista brasiliano Antonio Pinto, che ha già collaborato con Andrew Niccol per altri film, e poi le canzoni di Hudson Taylor, Duologue, Skylar Grey, Jamie N Commons, Die Mason Die, Active Child, Ellie Goulding e X Ambassadors, gruppi ancora poco conosciuti in Italia ma davvero pieni di talento.
Se hai visto The Host e vuoi rivivere le emozioni del film, oppure se non hai visto The Host e vuoi capire l’atmosfera che troverai al cinema… ecco qualche video delle canzoni della colonna del film!
Hai voglia di dirci qual è la tua preferita?
- Soul Outside – Antonio Pinto
- Chasing Rubies (Acoustic) – Hudson Taylor
- Big Ticket – Duologue
- Slowly Freaking Out – Skylar Grey
- Making Time – Jamie N Commons
- Lost – Die Mason Die
- Evening Ceremony – Active Child
- Hanging On – Ellie Goulding
- Litost – X Ambassadors
- Radioactive (The Dirty Tees Remix) – Imagine Dragons
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
a me piace radioactive
Radioactive è fantasticaaaa…. non faccio che ascoltarla
finalmente,stasera lo andrò a vedere *______________*
fra tutti questi video, hai dimenticato il più bello….
radioactive-imagine dragons