Star

Il look delle star: Taylor Swift e la moda vintage

Taylor Looks Golden

Taylor Swift deve il suo successo al suo talento come cantante e attrice, ma anche al suo look sempre impeccabile!  8) Lei ha recentemente dichiarato di ispirarsi molto alle sue fan per scegliere outfit nuovi, ma il suo stile ricorda soprattutto gli abiti vintage delle ragazze degli anni Cinquanta! :D

Il look vintage di Taylor Swift interpreta gli anni 50 in tutte le loro varietà di stile: da quello più frizzante, libero e giocoso a quello glamour, da grande diva, oppure quello bon ton, che fa pensare alla pausa per il tè delle signorine per bene. La parola d’ordine, in ogni caso, è sempre una: colore :!:

Taylor non usa mai abiti dai colori spenti e, anzi, ama osare con tinte piene e decise, come il rosso ciliegia, il giallo, il blu elettrico, il turchese:mrgreen: In abbinamento a capi dai colori molto accesi Taylor usa spesso il bianco candido, con camicette bon ton o t-shit più casual. La sua eleganza naturale e la capacità di abbinare anche i vestiti più audaci con accessori e scarpe più soft fanno in modo che Taylor non sia mai volgare né eccessiva. Anzi, di lei si più dire che è una vera icona d’eleganza! :wink:

In linea con questo suo stile personale, Taylor non usa mai tacchi vertiginosi! :o Le sue scarpe eleganti hanno spesso un tacco a spillo basso (proprio come vuole la moda vintage anni 50!) oppure sono direttamente senza tacco come le ballerine. Tra i modelli più cool che le abbiamo visto ai piedi ci sono le scarpe stringate, molto swing e un po’ mascoline, che quest’anno sono state un must di moda assoluto! :wink:

Taylor è precisa e curata anche nella scelta delle acconciature per capelli. Quando non sono sciolti (ricci o lisci le stanno sempre benissimo :D ), sono solitamente raccolti in code di cavallo alte o chignon che le incorniciano il viso. :-)

Vuoi copiare il look vintage, un po’ anni 50 e sempre impeccabile di Taylor Swift? Guarda la gallery con le fotografie dei suoi outfit e trova l’ispirazione per il tuo look da star!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: