Star

Turbo: anche chi parte lento può diventare un campione! Guarda il trailer del film con la lumaca più veloce dell’universo

Turbo-Official-Poster

Turbo è il nuovo film d’animazione in 3D diretto da David Soren e distribuito dalla 20th Century Fox. Tra i doppiatori del film troviamo Ryan Reynolds (attore in Ted, X-man e doppiatore di Guy ne I Croods!) :-) , Paul Giamatti,  Michael Peña, Luis Guzmán, Bill Hader,Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Kurtwood Smith, Samuel L. Jackson :D e addirittura il rapper Snoop Dogg :mrgreen: . Turbo sarà nelle sale italiane a partire dal 19 AGOSTO 2013, ma iniziamo a curiosare un po!

Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande pilota d’auto. Da tutti però viene considerato un perdente, un essere bizzarro che provoca imbarazzo alla comunità delle lente e tranquille lumache. Un incidente incredibile donerà a Turno il potere della supervelocità, e allora sì che le cose cambieranno: tanti amici, fama, molta più sicurezza in sé stesso… ma anche la consapevolezza che nessuno può affermarsi da solo! Così la velocissima lumaca metterà in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

Turbo è frutto del lavoro dei realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda e secondo noi sarà un film davvero eccezionale, anche perché parla della capacità di realizzare i sogni che sembrano impossibili, esprimendo la propria personalità anche quando sembra di avere tutto e tutti contro:wink: Proveremo a seguire Turbo da vicino… per quanto possibile, data la sua velocità! :lol:

Guada il trailer e dicci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Gleeker

    Carino! Il soundtrack è azzeccatissimo!
    “Eye of the tiger” ci sta davvero benone! :lol:

  • Mrs.direction2000

    AHAHAHAHAHAHAHA nn smetto di ridere poi è davvero bello anche per mia sorella che adora le macchine da corsa e il film Cars! Spero che con questo film si appassioni di più perchè quando mi chiede di giocare sceglie sempre di fare una gara d’auto! Per me inisgnerà che anche i sogni impossibili possono essere realtà(come x esempio incontrare i 1D ma quello nn sarà mai e poi mai posssibile) :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: