Star

Iron Man 3: guarda il trailer del nuovo film sull’eroe più ironico dei cinema

iron-man-3-poster

Iron Man 3, diretto da Shane Black, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Chedle, farà il botto :mrgreen: nelle sale di tutta Italia a partire dal 24 aprile 2013! Il film si basa sulla saga Extremis scritta da Warren Ellis e sarà prodotto da Marvel Studios:wink:

Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) stavolta si troverà a combattere contro un nemico sconosciuto e dai poteri oltre ogni immaginazione, che minaccia di distruggere tutto ciò che lui ama. Per fronteggiare una situazione che sembra irrecuperabile, Tony deciderà di affrontare un viaggio pericoloso e solitario, durante il quale potrà contare solo sul proprio coraggio e ingegno. Quello che tornerà sarà un eroe e un uomo nuovo, capace forse di proteggere ciò che ama.

Sarà la prima volta che rivedremo Iron Man dopo la sua partecipazione allo stratosferico The Avengers, del 2012. Noi non vediamo l’ora di ritrovare questo eroe che è super sia per poteri sia per simpatia. Chissà quante battutine pungenti rifilerà ai suoi avversari! :lol:

Pensi che andrai a vederlo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: