Star

One Direction e le novità tra denti, capelli, tatuaggi, parolacce e…Miley Cyrus!

niall-horan-magliette-baffi

Miley Cyrus e Niall Horan insieme in studio di registrazione, Niall toglie l’apparecchio ai denti, Harry Styles si taglia i capelli, Zayn Malik e Louis Tomlinson si fanno nuovi tatuaggi e Liam Payne dice una parolaccia a un paparazzo…siamo sicuri che il primo aprile sia già passato? :mrgreen:

Nelle scorse ore Miley Cyrus ha pubblicato una foto di Niall Horan su Twitter, lasciando intendere che ci fosse una collaborazione tra loro due. In realtà non esiste alcuna collaborazione, la foto è stata scattata nel backstage del Take Me Home Tour e Miley non si trova a Londra. Si trattava di un semplice scherzo di Miley, la quale rideva del fatto che molti la scambiano per Niall Horan o per Ellen DeGeneres a causa del look simile.

A proposito di Niall, proprio oggi l’irlandese dei 1D si è tolto definitivamente l’apparecchio ai denti, mostrando con orgoglio il risultato tramite una foto postata su Twitter, dove confronta il suo sorriso prima e dopo. Ovviamente Niall ha festeggiato con un lauto pranzo! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le altre storie sui One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: