Scary Movie 5, diretto da Malcolm D.Lee, con Lindsay Lohan, Charlie Sheen e Ashley Tisdale, Terry Crews, Kate Walsh, Snoop Dogg e Mike Tyson, sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane il 18 aprile 2013, distribuito da Lucky Red Distribuzione. L’ultimo capitolo della saga più impertinente e folle del cinema arriva a pochi giorni dal 1° aprile, giorno dedicato agli scherzi per eccellenza, ma c’è da giurare che sarà una parata di gag, doppi sensi, scherzacci e humor per tutti i gusti.
Oggi ti mostriamo il secondo trailer ufficiale in italiano e il poster alternativo del film. Basta solo un’occhiata per capire che ci sarà da sbellicarsi dalle risate! Anche perché i film della saga Scary Movie sono tra i pochi a saper trasformare i mostri e spiriti dei film horror in qualcosa di divertente. Cioè, fanno ridere… da paura!
Ma a proposito di risate e di scherzi più o meno cattivelli, hai voglia di raccontarci qual è stato lo scherzo più terribile che hai fatto o che ti è stato fatto?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io una volta ho riempito le tasche della giacca di mia sorella di patatine puff, quelle al formaggio!
All’inizio si è un po’ arrabbiata, poi ce le siamo mangiate insieme davanti alla tv
L’articolo sul film di Selena??!
#waiting…
lo scherzo più cativello!?lo scherzo più catitvo che ho fatto è stato una settimana fa,e ho detto a una mia amica che il suo ragazzo l’aveva lasciata e si era masso con un’altra!
lei poi ha pianto in bagno ma dopo le ho detto che era uno scherzo e che era anche per vendetta sapete ANCHE LEI LA VITTIMA MI HS FATTO UNO SCHERZO SAPETE!? MI HA DETTO CHE I 1D AVEVANO REGALATO SU TWITTER A ME E A LEI DU BIGLIETTI X IL LORO CONCERTO AL londra.appena tornata a casa o aperto twitter e n ho trovato niente così il giono dopo sono andata dicendole”AVEVI RAGIONE CI SONO IO PARTO DOMANI X LONDRA E TU!?” alla fine capìì che era solo uno scherzo e ci misimo a ridere come matte MA GLI SCHERZI CONTINUANO 














ahahahahahah oddio love this photo
Be io ho non saprei non faccio molti scherzi però adoro vederli