Star

Bianca come il latte, rossa come il sangue: live show dei Modà per la prima a Roma (e due featurette con Filippo Schicchitano e Luca Argentero)

bianca-come-il-latte-rossa-come-il-sangue-la-locandina-del-film-267064

I Modà apriranno la prima di Bianca come il latte, rossa come il sangue con un live show dal cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica di Roma! :D La band con Kekko Silvestre, oggi in vetta alle classifiche italiane con l’album Gioia, suonerà alcuni brani che compongono la colonna sonora del film, tra cui la bellissima Se si potesse non morire, canzone con cui il gruppo ha conquistato uno strepitoso terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo. :D

Ti piacerebbe assistere allo show ma non abiti a Roma? Non preoccuparti, l’esibizione verrà diffusa in diretta negli oltre 200 cinema che proietteranno il film grazie ad Open Sky. Per scoprire quali cinema aderiscono all’iniziativa non devi fare altro che consultare l’elenco delle sale sulla pagina Facebook ufficiale del film e su pagina facebook 01 Distribution e in homepage su 01 Distribution. Così potrai vedere il film e assistere a un esclusivo concerto dei Modà senza nessun sovrapprezzo rispetto al biglietto del cinema! :wink:

Se invece abiti a Roma ma non sei riuscito ad acquistare il biglietto del cinema in tempo, sappi che potrai ascoltare e vedere i Modà sul maxi schermo che sarà allestito in Piazza della Repubblica! :D

Sul red carpet della prima di Roma potrai vedere, oltre a Kekko Silvestre e agli altri componenti dei Modà, tutti i protagonisti del film: Luca Argentero, Filippo Schicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il regista Giacomo Campiotti e lo scrittore Alessandro D’Avenia, autore del best seller (con oltre 700.000 copie vendute) da cui è tratto il film.

Sarà un grande serata per un grande film! Nell’attesa di vedere Bianca come il latte rossa come il sangue e di assistere alla performance dei Modà, ti facciamo vedere anche due contenuti speciali: le featurette del film con Filippo Schicchitano e Luca Argentero :!:

PS. Aggiungiamo in coda la stupenda Se si potesse non morire dei Modà! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: