Star

Hunger Games – La ragazza di Fuoco: il trailer agli MTV Movie Awards 2013

jennifer-lawrence-hunger-games-catching-fire-trailer

Il primo trailer ufficiale di Hunger Games: La ragazza di Fuoco sarà trasmesso in esclusiva mondiale durante gli MTV Movie Awards 2013, ma oggi puoi vederne alcuni secondi in anteprima.

Domenica 14 aprile Rebel Wilson presenterà in diretta da Los Angeles gli MTV Movie Awards 2013, nel corso della serata sarà Liam Hemsworth a introdurre il trailer ufficiale di Hunger Games: La ragazza di Fuoco in esclusiva mondiale.
Nel corso della serata ci saranno anche altri momenti imperdibili, è stata appena annunciata la partecipazione di Macklemore e Ryan Lewis, ci sarà un’esibizione del cast di Pitch Perfect e Selena Gomez canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Come And Get It.
Ma non è finita qui, infatti ci sarà anche Emma Watson, la quale riceverà un MTV Trailblazer Award, mentre Will Ferrell sarà celebrato con un Comedic Genius Award. Tra i presentatori della serata compaiono anche Kerry Washington, Melissa McCarthy e Zac Efron.

Nel video qui sotto puoi vedere l’anteprima del trailer di Hunger Games: La ragazza di Fuoco, il film uscirà in Italia il 21 novembre 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: