Star

Miley Cyrus e Snoop Dogg in Astrays & Heartbreaks: ascolta il brano

miley-cyrus-balla-in-macchina-ashtrays-and-heartbreaks-snoop-dogg

Miley Cyrus e Snoop Dogg hanno pubblicato il brano Astrays & Heartbreaks, incluso nel nuovo album del rapper americano. Dalla marcata atmosfera raggae, Astrays & Heartbreaks mostra un nuovo lato di Snoop Dogg la cui voce si fonde alla perfezione con quella più cristallina di Miley, che dimostra di trovarsi a suo agio anche in questa versione.

La stessa Miley ha pubblicato una foto su Twitter col messaggio “Ballando su Ashtrays & Heartbreaks nella mia macchina! Ascoltatela ad alto volume!”
Il brano è stato prodotto da Major Lazer, Ariel Rechtshaid, Dre Skull e si avvale di una collaborazione d’alto profilo alle percussioni, si tratta del batterista dei Police, Stewart Copeland.
Astrays & Heartbreaks ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche e diventare una delle canzoni preferite dell’estate 2013. Dopo la collaborazione con Borgore in Decisions, Astrays & Heartbreaks segna il ritorno sulla scena musicale di Miley, il cui nuovo album è atteso da mesi.

Reincarnated, il nuovo disco di Snoop Lion, il nome con cui ultimamente si fa chiamare Snoop Dogg, uscirà il prossimo 23 aprile e oltre al duetto con Miley contiene tante altre collaborazioni interessanti, tra le quali Drake, Chris Brown, Rita Ora, Akon, Mavado, Popcaan e Busta Rhymes.

Ascolta Ashtrays & Heartbreaks di Snoop Lion feat. Miley Cyrus nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: