Miley Cyrus e Snoop Dogg hanno pubblicato il brano Astrays & Heartbreaks, incluso nel nuovo album del rapper americano. Dalla marcata atmosfera raggae, Astrays & Heartbreaks mostra un nuovo lato di Snoop Dogg la cui voce si fonde alla perfezione con quella più cristallina di Miley, che dimostra di trovarsi a suo agio anche in questa versione.
La stessa Miley ha pubblicato una foto su Twitter col messaggio “Ballando su Ashtrays & Heartbreaks nella mia macchina! Ascoltatela ad alto volume!”
Il brano è stato prodotto da Major Lazer, Ariel Rechtshaid, Dre Skull e si avvale di una collaborazione d’alto profilo alle percussioni, si tratta del batterista dei Police, Stewart Copeland.
Astrays & Heartbreaks ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche e diventare una delle canzoni preferite dell’estate 2013. Dopo la collaborazione con Borgore in Decisions, Astrays & Heartbreaks segna il ritorno sulla scena musicale di Miley, il cui nuovo album è atteso da mesi.
Reincarnated, il nuovo disco di Snoop Lion, il nome con cui ultimamente si fa chiamare Snoop Dogg, uscirà il prossimo 23 aprile e oltre al duetto con Miley contiene tante altre collaborazioni interessanti, tra le quali Drake, Chris Brown, Rita Ora, Akon, Mavado, Popcaan e Busta Rhymes.
Ascolta Ashtrays & Heartbreaks di Snoop Lion feat. Miley Cyrus nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Volevo commentare con solo una parola, è impossibile: il brano è meraviglioso, figo, bellissimo, emozionate… Spero con tutto il cuore che diventi la colonna sonora dell’ estate 2013!!!
MILEY IS BACK, BITCHES!
sano!
in una parola FANTASTICA
La canzone e meravigliosa .. Ma preferivo le canzoni della VECCHIA miley! •_•
sono una fan ma non mi piace proprioo
