Star

Angry Birds Star Wars: da game a giochi da tavolo. Scopri il nuovo fenomeno

1

Angry Birds Star Wars, fenomeno digitale mondiale ormai da parecchi mesi in cima alle classifiche della app più vendute, esce dagli schermi per diventare una serie di giochi in scatola e di personaggi da collezionare che ha già conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo! :-)

Se anche tu sei un fan degli uccellini arrabbiati (o dei maialini pestiferi), allora forse ti potrebbe interessare sapere che è già in vendita una fionda per lanciare gli Angry Rebel dal vivo e ben due diverse versioni dell’intramontabile Jenga, gioco di abilità e equilibrio in cui gli uccellini dovrebbero essere dei veri maghi.

Come nella versione digitale, nei Jenga Battle Games occorre abbattere gli Imperial Pig blindati nella loro torre a suon di lanci della potentissima catapulta. E per calarsi ancora di più nel videogame e sfidare gli amici faccia a faccia, anziché giocare da soli di fronte a un tablet, i veri appassionati non possono di certo farsi scappare il Jenga Deathstar, per lanciare gli Angry Birds e distruggere la fortezza della Morte Nera. L’obiettivo è totalizzare il miglior punteggio abbattendo il malvagio Lard Vader e vendicare i simpaticissimi, ma arrabbiatissimi uccellini.

Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: