Star

Justin Bieber lancia la maglietta: fan in lotta al concerto di Francoforte

justin-bieber-senza-maglietta-concerto-francoforte

Justin Bieber si è tolto la maglietta durante il concerto scatenando il delirio del pubblico presente, e non contento, ha lanciato l’indumento tra la folla provocando una baruffa generale.

E’ accaduto al concerto di Francoforte, dove il Believe Tour di Justin Bieber ha fatto tappa mercoledì sera. Come ormai in ogni concerto del tour, Justin si è ripresentato sul palco per i bis, cantando Boyfriend e Baby. Proprio nel corso della canzone che gli ha regalato il successo, Justin si è tolto la maglietta e l’ha lanciata sul pubblico.
Nel video qui sotto puoi vedere chiaramente, oppure poco chiaramente, dipende dai punti di vista, il delirio che si è creato nel punto dove è atterrato l’indumento. Tra spinte e sgomitate per poter afferrare un lembo della canottiera sudata di Justin, diverse fan si sono ritrovate a contendersi l’oggetto del desiderio.

Non sappiamo se ne abbiano fatto coriandoli spartendosi il bottino, o se molto democraticamente abbiano deciso di affidarla alla fan più passionale, o ancora, se abbiano chiamato la polizia scientifica per stabilire chi l’avesse afferrata per prima.
Nel migliore dei casi, decine di ragazze si sono perse gli ultimi secondi di Justin sul palco senza maglietta per ritrovarsi le braccia piene di graffi e in mano un lembo di cotone sudato. Noi avremmo continuato a guardare Justin senza maglietta. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: