Star

Nick Jonas: la trama di Careful What You Wish For

nick-jonas

Nick Jonas farà parte del thriller Careful What You Wish For, di cui pochi giorni fa è stata svelata la trama e in cui Nick interpreterà il protagonista Doug Martin.

I film parla di Doug Martin, studente modello alla Asheville High School che con le ragazze non ha molta esperienza, ma che ottiene più di quanto si aspettasse quando inizia una torrida relazione con Lana Harper, la bellissima giovane, moglie del banchiere Elliott Harper, che affitta una casa di lusso accanto al bungalow dove i genitori del ragazzo passano le vacanze sulla riva di Lake Lure.
Dopo che Elliott viene trovato morto sulla sua barca data alle fiamme, si pensa inizialmente ad un incidente. Ma quando si scopre che è morto di trauma cranico prima di restare bruciato nel rogo della barca, insieme all’esistenza di una polizza assicurativa sulla vita del valore di 10 milioni dollari, la tranquillità della comunità viene interrotta.
Anche se tutti in città hanno teorie sull’omicidio, Doug diventa con il sospetto di Angie Alvarez, investigatore inviato dall’assicurazione. L’unico ad aiutare Doug sarà l’amico di famiglia e sceriffo locale “Big Jack”, il quale contribuisce a dimostrare la sua innocenza. A peggiorare le cose, Doug ammette di avere fatto le riparazioni alla barca di Elliot che è esplosa e Lana inizia a raccontare in giro che Doug è un molestatore che si è intrufolato in casa, l’ha violentata e ha ucciso il marito.

Cosa ne pensi di questa intensa trama? Come se la caverà Nick nel ruolo di Doug?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: