Star

One Direction: da Madame Tussauds a 50 Sfumature di Grigio?

one-direction-argilla-madame-tussauds

I One Direction saranno statue di cera nel museo di Madame Tussauds, ma al momento il processo di creazione è fermo a cinque facce di argilla grigia. :lol:

I volti di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono stati misurati in ogni loro centimetro e studiati in ogni loro proporzione pre creare questi modelli d’argilla, che serviranno per creare gli stampi dove verrà colata la cera di cui cono composte le famose statue.
Non sarà come vedere il risultato finale, ma guardando i volti d’argilla puoi intuire qualcosa, ad esempio noi abbiamo notato che Liam e Zayn sembrano più cicciottelli, Harry ha più capelli del solito e Niall ha ancora l’apparecchio che invece si è tolto mercoledì, mentre Louis ha due borse sotto gli occhi su cui potrebbe comparire la marca del supermercato da un momento all’altro. Speriamo bene… :mrgreen:

A proposito di argilla grigia, questo colore sembra perseguitare i One Direction, almeno stando alle ultime news. Sembra infatti che i One Direction siano stati contattati per scrivere la colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Grigio.
Frena l’eccitazione. La notizia non è stata confermata e nonostante Harry non abbia fatto mistero del suo apprezzamento per i libri della saga erotica, potrebbe trattarsi di un pesce d’aprile (in una qualsiasi settimana avremmo archiviato la news come una semplice “bufala”). :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: