Star

Demi Lovato senza trucco su Twitter per difendere la bellezza autentica. Cosa ne pensi?

demi-lovato-no-makeup

Pochi giorni fa Demi Lovato ha sfidato tutte le sue follower su Twitter a pubblicare sul social network una loro foto senza trucco (e senza inganno :mrgreen: ) per dimostrare che la bellezza più vera è quella autentica, anche con le sue imperfezioni! Un gesto coraggioso per tutte, ma soprattuto per una star come lei che vede il suo volto condiviso e ricondiviso in tutto il mondo. Ma la bellezza è prima di tutto una dote interiore e Demi ha un cuore grande e un coraggio da leoni, non è vero? :wink:

Demi ha pubblicato un tweet con una sua foto (secondo noi è fantastica quanto e più del solito! 8) ) e con la frase: “Ladies, be brave today.. take off your make-up and stop using those filters!! WE are beautiful!!!”. Stop al mascara, alle extensions, allo smalto e al rossetto rosso per un giorno, fuori la faccia, (quella vera), perché ogni ragazza è bellissima come è, nella sua purezza e autenticità!

cHchWeJGWXIl

Tante Lovatic a follower hanno risposto all’appello di Demi, pubblicando le loro foto senza trucco su Twitter e dimostrando non solo di avere fiducia nella loro eroina, ma anche che effettivamente, spesso, il make-up copre la vera bellezza delle persone, trasformandole in qualcosa di diverso e non sempre migliore. :|

Tu cosa pensi di questo argomento e del gesto di Demi? Pubblicheresti una tua foto senza trucco online, dove tutti la possono vedere e dove resterà per sempre?

Pubblicheresti una tua foto senza trucco come ha fatto Demi Lovato?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: