Star

Demi Lovato: Heart Attack, anteprima del video

demi-lovato-heart-attack-video

Demi Lovato pubblicherà domani il video di Heart Attack, che sarà trasmesso in anteprima sul canale americano E!News all’una di notte ora italiana.

E’ stato uno degli autori del brano, Jason Evigan, a raccontare come Demi abbia riportato in vita la canzone “Un sacco di gente voleva questa canzone. Poi è arrivata Demi nel nostro studio per registrare un altro brano intitolato ‘Two Pieces’ e noi le abbiamo fatto ascoltare ‘Heart Attack’ che le è piaciuta da impazzire. Così è tornata a registrarla con un paio di cambiamenti nel testo che erano davvero ottimi. Demi ha aggiunto anche la nota altissima alla fine e altre cose davvero cool, riportando questa canzone in vita. Ora sta decollando.”
Jason Evigan fa anche un grande complimento a Demi “Con così tante pop star femminili che vanno a caccia del prossimo grande brano da club, Demi è più focalizzata sulla creazione di brani che possano definire la sua eredità come artista e non solo la sua attuale incarnazione. E’ una ragazza autentica, non sta solo cercando di essere ciò che passa in radio. Lei è un’anima originale, vuole fare solo ciò che la emoziona. E se si emoziona, ama la canzone che le regala emozioni. Lei è interamente alla ricerca di canzoni che la emozionino. Demi va forte!”

Guarda qui sotto il nuovo teaser del video Heart Attack di Demi Lovato e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: