Star

Katy Perry coi bambini in Madagascar per l’Unicef

katy-perry-madagascar-unicef

Katy Perry ha trascorso alcuni giorni in Madagascar nel corso di una visita organizzata dall’Unicef, di cui la star è ambasciatrice.

Il viaggio di Katy nell’isola è servito per evidenziare la situazione di alcuni dei bambini più poveri del mondo, tre su quattro vivono in condizioni di estrema povertà. Katy ha incontrato i bambini e le giovani madri che ricevono sostegno e consulenza dagli operatori dell’Unicef nelle baraccopoli della capitale Antananarivo, ma ha anche visitato un asilo per bambini di età compresa tra tre e sei anni, dove si insegna loro a pensare in modo creativo e le fondamentali pratiche di igiene e salute.

Katy ha detto “In meno di una settimana qui in Madagascar, sono andata dalle affollate baraccopoli della città ai villaggi più remoti e ho aperto gli occhi davanti alla incredibile necessità di una vita sana, nutrizione, igiene e protezione contro lo stupro e gli abusi, cose che l’UNICEF aiuta a fornire con i suoi interventi umanitari in questo Paese. Sono grata all’Unicef per avermi dato l’opportunità di vedere da vicino come i loro programmi facciano davvero la differenza nella vita dei bambini. Chi supporta l’Unicef salva i bambini.”

Nel video e nelle foto qui sotto puoi vedere il toccante viaggio di Katy in Madagascar, tra la povertà e i giochi dei bambini.

© UNICEF Holt
© UNICEF video

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: