Star

Miley Cyrus: pelle e abiti da uomo al compleanno di Pharrell

Pharrell Williams Birthday at Arkadia & LIV at Fontainebleau

Miley Cyrus ha partecipato alla festa di compleanno di Pharrell Williams, che si è tenuta a Miami lo scorso 5 aprile e alla quale erano presenti alcuni amici di Miley, oltre alla cantante Jennifer Hudson.

Il party si è tenuto al Club Liv di Miami e per l’occasione Miley ha scelto un look maschile con dettagli di pelle nera, che saranno un must per questa primavera. Il top di Miley è di Maison Martin Margiela, i pantaloni da basket in pelle sono di Alexander Wang, la giacca con borchie è di Simone e i sandali sono il modello Paloma di Yves Saint Laurent.

Se vuoi copiare il look di Miley, qui puoi trovare il top e qui la giacca, guarda le foto di Miley nella gallery e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • ollyLA

    Secondo me è uno stile che le dona, forse non va bene per tutte, ma lei sta bene così 8)

  • La01

    secondo me stava meglio con i cappelli lunghi con questo stile

  • alyssa

    che orrore!!!!! bleee

  • fulmine

    molti penseranno che indossare abiti da mashi non é originale! Ma tanto indossare abiti da maschi,alle femmine stanno bene,ma ai maschi,gli abiti da femmina non atanno bene!

  • Unafenice

    Riflessioni su Miley: dopo quasi un anno dal taglio di capelli che definitivamente sancì io suo cambiamento, dopo aver aspettato che a questo seguisse sopratutto film o musica o produzioni veramente degne di nota e dopo aver constatato la discesa di popolarità di Miley tra i suoi fan anche più accaniti. Alcuni blog in rete sono spariti addirittura spariti o sono deserti: blog in cui lei ha ancora i suoi bellissimi capelli lunghi… Con il gipsy heart tour in partenza e il mondo ancora nel suo sorriso così semplice e meraviglioso: la mia smiley. Mi chiedo ancora, ancora un giorno in più dove sia la miley che faceva il miley e mandy show, che vestiva in maniera classica o forse dovremmo dire in modo appropriato per la sua età. Appropriato non perché oggi una donna (perché tale é ormai) non possa vestirsi come vuole, ma perché sinceramente tutta questa provocazione in una ragazza così giovane é quasi ridicola, per non dire al limite del grottesco. Ricorda molto la moglie di qualche rock star punk degli anni 90, per esempio la cantante delle hole, la moglie del compianto Cobain. Mi chiedo chi é quell’idiota del suo manager che ha pensato tutto questo e mi chiedo se in fondo con i suoi capelli se ne sia andata quella parte di lei che molti come me amavano, quella parte ancora di timidezza, di gioco, di reale felicità che vedevo nei suoi occhi uno scatto dopo l’altro. Così non mi rimane che vederla nei suoi film, rivedere ancora hannah montana, riascoltare i suoi album e immaginarla ancora in quel bellissimo servizio di Marie clair, che sarei grato di riproporre accanto alle foto che vedo qui sopra. Andare a rivedere i video pre taglio di miley. Andate a vedere le foto prima di oggi, le interviste prima di quel giorno, poi tornate qui, guardate queste foto… Forse anche voi vi chiederete dove la vostra miley, se ripenso a tutto il suo percorso, alla sua faccina da bimba nel primo episodio di hannah e poi penso a tutto quello che venne dopo per anni, beh mi chiedo se davvero finirà così, se davvero mi dovrò accontentare di una miley persa in Hollywood, inghiottita nello star system e vederla sempre più diventare una star di medio livello di Hollywood e sempre meno la miley che amavo. Spero che i suoi guadagni possano compensare in qualche modo quello che ogni smiler a mio avviso sta pertendo con lei. Ma come si dice sempre: ai posteri largo a sentenza.

    • Gaia

      Sono completamente d’accordo con te! Mi manca tanto la vecchia miley!! Tantissimo

    • Selena4ever

      Sono d’accordissimo con te. Io non sono una Smiler, ma fino a due anni fa Miley era il mio idolo, e sinceramente ammetto che mi manca Miley. Ammetto che quando vedo Hannah Montana e poi guardo chi adesso è diventata realizzo quanto sia cambiata, quanto mi manca.

    • Just me

      Scusa pensi che miley si morta ?? Vedi che viva è vegeta pure non passare al passato ma al presente che è meglio. Tutti cresciamo tutti cambiamo anche Miley l’ha fatto. Pure da quello che hai scritto vuol dire che eri una sua fan ma secondo me non lo eri veramente…Sorry. :idea: @Unafenice.

  • unafenice

    Dopo quasi un anno dal taglio di capelli, che come un accetta taglio per sempre la miley che era dalla miley che e’, mi trovo qui insieme a voi a pensare con malinconia e tristezza cio che abbiamo o forse che ho perso per sempre. Mi chiedo sempre piu spesso dove sia la miley and mandy show, mi chiedo dove sia la miley da intervista divertente ma piacevole, piacevolmente fuori e dentro le righe come uno spartito di musica, mi chiedo dove sia la musica, sopratutto la musica dopo che l’ultimo album deve dire grazie piu a rock mafia che alle idee di fondo, mi chiedo dove sia la miley che prende e va ad haiti non ai party del sottofondo di hollywood ad ubriacarsi, tirare la mattina e poi litigare con quel pover uomo di Liam che le dice di darsi una calmata. Mi chiedo dove siano finiti i vestiti ‘normali’ che facevano si che chiunque potesse sognare anche solo per un attimo di essere lei, lei la donna dal meglio dei due mondi, perche lei sembrava averli davvero. Una ragazza semplice con un sorriso semplicemente straordinario nel sua semplicita che sul palco esprimeva grinta ma sopratutto felicita, una gioia che inondava profondamente i suoi fan mentre la guardavano. Era sexy, sexy da morire perche aveva quella bellezza da ragazza americana della porta accanto, non ostentava non tentava una sexy aggressivita che per averla e portarla purtroppo ci vuole il back ground da vero punk o qualche ruga sul viso. Vorrei che erica che seguo sempre silente nei suoi articoli postasse delle foto di miley ad un party qualsiasi di due anni fa: nessuno, neanche un suo fan sfegatato non vedrebbe la differenza ad oggi e nessuno dico nessuno puo sostenere veramente con condizione di causa che questa miley ci piaccia piu di quella vecchia. La vera novita’, la vera rivoluzione era proprio quella ragazza semplice di nashville che poteva cambiare davvero la scena musicale, invece un cazzo di manager per l’immagnine (per favore piantiamola con la storia che lei e’ cosi’) dopo la fine del contratto disney che ben sapeva a dispetto di questo tizio cosa fare, miley e’ all’inizio rimasta cio’ che era poi firmato immagino un nuovo contratto completamente rivoluzionata. In questa rivoluzione ogni smiler ha perso qualcosa, da quanto non sento la frase miley smiley… Quel sorriso ora e’ sotto un rossetto rosso e una chioma biondo platino che gli hanno levato il suo picchiare forte alla porta del cuore. Come me milioni di altri smiler in realta’ aspeTtano, aspettano una miley che forse non tornera piu’, inghiottita dall’hollywood star system che fa piu morti da dipendenze di varia natura che il fumo delle sigarette. Gia’ il fumo, quella cosa che si usa per non far vedere che dietro non c’e’ nulla. Lo stesso fumo di feste, gossip e str+++++ che vedo addosso a miley. Quando a lei basterebbe davvero ritrovare se stessa e i valori della sua splendida famiglia per spiccare il volo ancora una volta, come una fenice. Please miley… Smiley!

    • Gaia

      Vorrei che lei fosse qui al posto mio a leggere questo articolo x rendersi conto dello sbaglio commesso e magari tornasse ad essere la miley di cui mi ero innamorata!! Ne sono ancora è la sostengo sempre ma mi manca tanto anzi tantissimo!! I miss you,i miss your smile!! O mi viene da piangere!! Voglio fargli capire dell errore commesso. Noi in Qualche modo dobbiamo farglielo capire!!

      • Unafenice

        Credo che manchi a molti, davvero a molti. La dimostrazione sta nel fatto che oggi tra gli stessi Smiler é possibile criticare la situazione attuale, cosa che prima non era assolutamente possibile. Io spero davvero che lei torni ciò che era, perché manca davvero molto a me.

        • Smiler_Love

          Mi sento obbligata a risponderti perchè sono una smiler e lo sono da ben 7 anni il che è tutto dire. Miley è il mio mondo e non potrei vivere sensa di lei, lei non è cambiata è solo cresciuta come tutti noi. Ad esempio quando eri piccola amavi il rosa e non ne potevi fare a meno ora magari se telo metti non ti senti più te stessa. La stessa cosa è successa a Miley, non si sentiva più lei e ha deciso di cambiare look. E cmq lasciatelo dire Miley è sempre Miley e come lei le VERE SMILER sono rimaste per lei e sarà così SEMPRE :evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: