Star

One Direction: è guerra su Twitter con The Wanted

louis-tomlinson-eleanor-calder-liam-payne-the-wanted-twitter

One Direction contro The Wanted, la saga infinita. Questa volta lo scontro tra le due band britanniche è partito da una frase detta da Louis Tomlinson durante uno dei concerti di Londra, in cui ha scherzato a proposito della popolarità di Jake Bugg e The Wanted (guarda il video qui sotto, con la traduzione dell’intervento di Louis).

Tom Parker, dopo aver visto il video incriminato, ha scritto a Louis su Twitter “Addirittura parli di noi ai tuoi concerti, sei così triste per non essere entrato in questa band? a cui Louis ha risposto “Amico, entrambi sappiamo che non avrei mai sprecato il mio tempo con un’audizione per entrare nella tua band. Mi fai ridere quando ti comporti da cattivo ragazzo.”

Poi Tom ha pubblicato due foto, la prima lo mostra in compagnia di Max George in un locale notturno che Louis ha commentato sarcasticamente “Cattivi ragazzi per la vita”, nella seconda foto Tom è a bordo di un jet privato con una bottiglia di champagne e Louis ha scritto “Il mio idolo”.

Louis: Jake Bugg’s support and The Wanted, the best team ever.
Audience: BOO!
Harry Styles: Oh come on! we’re all friends
Louis: We love those people, we appreciate those artists.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 89 )

  • illy

    Non so che dire, non mi piace che si insultino, anche se non si stanno simpatici…però la battuta su Lindsay Lohan mi ha fatto troppo ridere! :roll:

  • vwhsbsjsjvsjs

    madonna quanto sono infantili i 1D niente a togliere ai the wonted! poi dicono che non bisogna chiamarlo bm. loro litigando così danno un cattivo esempio alle fan, dovrebbero solo concentrarsi sulla musica perché tutto questo un giorno finirà!!

    • Gladiucheim**

      E infatti le fan è da loro che prendono il cattivo esempio.. E si attaccano di continuo beliebers e directioners, directioners e lovatics, directioners e katycats, soprattutto directioners e the wanted… È soprattutto a causa dei 1D che i the wanted si siano sciolti.

  • coooooonciJ

    davvero ridicolo.

  • NooraHoran

    direi che Louis deve smetterla di rigirare il dito nella piaga e fare il superiore ignorandoli.. E poi, stimo troppo Danielle e Eleanor

  • harry styles è MIO

    Secondo me dovrebbero lasciar perdere il web e vedersi direttamente per duscuter(pacificamente) dei loro problemi

  • harry styles è MIO

    Comunque io sto dalla parte dei 1D,infatti penso che Louis al concerto voleva solo scherzare,è quel Jake che secondo me ha frainteso,mentre doveva solo farsi una risata!!:-P

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: