Star

Schiena: esce oggi il nuovo album di Emma Marrone. Scopri dove incontrare la star

emma marrone-schiena-cover

Esce oggi Schiena, il nuovo album di Emma Marrone pubblicato da Universal, che è svettato in cima alla classifica iTunes dopo solo pochissime ore dal suo rilascio :o , facendo impazzire di gioia tutti i fan della bravissima e bellissima artista italiana.  :-)

L’uscita di Schiena era stata anticipata dal singolo Amami (subito un successo! :D ) e da L’amore non mi basta, canzone scritta da Daniele Magro per Emma e rilasciata in omaggio a chi ha effettuato il pre-ordine dell’album su iTunes

Tra gli autori dei testi di Schiena non possiamo non notare Nesli (il fratello minore di Fabri Fibra 8) ), che ha scritto il pezzo Dimentico tutto, mentre il produttore dell’album è Brando, che conosciamo perché ha prodotto anche Viva i romantici dei Modà. :wink:

Nelle scorse settimane Emma ha presentato il disco e spiegato il significato del titolo “Schiena” su Facebook, scrivendo:

“Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi ed accettare ogni parte di me. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a cantare anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo… a voi. Vi presento Schiena »

Parole di coraggio e decisione, che mostrano chiaramente come Emma sia ormai cresciuta sia come artista che come donna  :!: Per sottolineare il significato di questa dichiarazione, la schiena di Emma appare in primissimo piano sulla copertina del disco: sulla pelle nuda si nota il tatuaggio di una rondine che sembra pronta a librarsi in aria per volare libera e leggera!  :wink:

Se vuoi unirti al volo libero di Emma, ricorda che la cantante ti aspetta oggi alle 18:30 al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano e domani alle 17:30 alla Discoteca Laziale (Via Giolitti 263) a Roma per un incontro con i fan.

Intanto, per ingannare l’attesa, ecco qui Amami e L’amore non mi basta:wink:

Che ne dici di questi due primi assaggi dell’album Schiena di Emma Marrone?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: