Demi Lovato ha pubblicato il video Heart Attack, che nei suoi contrasti tra bianco e nero rispecchia pienamente il significato del nuovo singolo di Demi.
Il video diretto da Chris Applebaum traduce il testo di Heart Attack nella lotta tra due colori, il bianco e il nero. Demi emerge da una piscina di denso inchiostro nero, che copre completamente il suo volto, ma che presto riappare completamente pulito e naturale. Solo le mani di Demi restano coperte di nero, un colore che vuole oscurare il suo viso radioso e i sentimenti che nasconde dentro sè “You make me glow. But I cover up, won’t let it show.” Lentamente il nero cola sullo sfondo bianco, mentre Demi canta con tutta la sua energia.
Il passaggio nel garage illuminato da luci fluorescenti in cui Demi è accompagnata da una band è solo un omaggio a Remember December, quella ragazza fragile non c’è più, ora Demi è una donna forte e sicura di sé. Guarda qui sotto il video Heart Attack di Demi Lovato e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
E come mi aspettavo e’ meraviglioso!!! ❤❤❤❤
si è vero!!….poi è molto significativo
gosh , è stupenda .
O.MIO.DIO E’ BELLISSIMO QUESTO VIDEO,OLTRE AD AVERE UN SIGNIFICATO PROFONDO,NON CAPISCO PERO’ TUTTE STE BIMBEMINCHIA CHE SI CREDONO DELLE LOVATIC .LA ADORO MI RISPECCHIA COMPLETAMENTE E’ SEMPLICE MA LA SUA VOCE FA VENIRE I BRIVIDI C@ZZO QUANTO LA AMO!
Spettacolare, anche il significato.
è.semplicemente.meraviglioso.
stupendo, anche ciò che c’è sotto ;D