Star

The Wolverine: l’Immortale. Trailer e immagini del nuovo film con Hugh Jackman ispirato ai fumetti della Marvel

the-wolverine-l-immortale

Il 25 luglio 2013 arriverà in Italia The Wolverine: l’Immortale (anche noto come X-Men Origins: Wolverine 2) :-) , il film distribuito dalla 20th Century Fox che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel. Il film, diretto da James Mangold, vede nel suo cast Famke Janssen, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima.


Logan/Wolverine (Hugh Jackman) intraprende un viaggio in Giappone alla ricerca del suo grande amore Mariko Yashida. La sua invulnerabilità e l’immortalità lo fanno sentire solo come non mai, ma un vecchio amico che vuole sdebitarsi gli propone qualcosa che potrebbe cambiargli la vita: tornare ad essere mortale. La “normalità” ritrovata si trasformerà presto in un pericolo a causa di un nuovi nemici: riuscirà Wolverine a trovare nelle sue debolezze la forza necessaria a sopravvivere? 8O

The Wolverine: l’Immortale è basato su una serie di fumetti degli anni Ottanta con testi dello scrittore Chris Claremont e illustrazioni del disegnatore Frank Miller. In questo nuovo film vedremo Hugh Jackman incrociare gli artigli di adamantio con le letali spade dei ninja… non vediamo l’ora! :wink:

Guarda il trailer in italiano di The Wolverine: l’Immortale e alcune foto in anteprima e immagini dedicate al film: cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: