Donna Moderna
Star

Violetta 2: scopri Diego e i segreti della seconda stagione!

violetta-disney-channel-cuffie

Violetta torna su Disney Channel con i nuovi episodi dell’attesissima seconda stagione, di cui oggi puoi scoprire le prime novità.
Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l’incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d’amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre.

Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, avrai modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e potrai vederla brillare sul palco insieme ai suoi amici.
Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

Oggi puoi imparare a conoscere Diego (interpretato da Diego Dominguez), un ragazzo che arriva dalla Spagna e resterà colpito dal talento e dalla bellezza di Violetta. Il suo carattere, tipico del bad boy molto sicuro di sé, lo porterà a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Violetta. Diego è un personaggio misterioso, nessuno sa quali siano le sue reali intenzioni. Sappiamo solo che è un bravissimo ballerino e cantante, e che vuole bruciare le tappe che lo porteranno al successo.

Scopri nei video qui sotto l’anteprima della seconda stagione vista dai primi tre personaggi, Violetta, Leon e Diego, il nuovo arrivato, di cui puoi trovare una foto nella gallery. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 443 )

1 2 3 57

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: