Bianca come il latte, rossa come il sangue in soli sei giorni è entrato nei cuori di migliaia di italiani. Ma qual è il segreto di questo film di Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Aurora Ruffino e Gaia Weiss? Ce lo spiega Alessandro D’Avenia, autore del best seller omonimo a cui il film è ispirato, in una nuova featurette.
Quando si parla di temi drammatici come quello della malattia o della morte ci si trova sempre impietriti e senza parole. Sono dolori troppo grandi per poterli descrivere o commentare. Eppure affrontare questi temi raccontandoli con una storia o parlandone con gli amici e i genitori può aiutare a trovare un senso a qualcosa che apparentemente un senso non ce l’ha. E, magari, può aiutare a ritrovare dentro di noi la capacita di cogliere la bellezza della vita e la voglia di godere al massimo di tutto ciò che si ha.
Che sia questa la magia che sta dietro la storia di Leo, Beatrice, Silvia e il Sognatore?
Ascolta le parole di Alessandro D’Avenia in questa featurette quasi commovente e raccontaci cosa ne pensi.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
A me il film è piaciuto tantissimo!
Amo questo film! ho pianto tutto il tempo,credimi Erica! ♥♥
ah senti volevo dirti,per caso puoi mettere più notizie di Austin Mahone? Grazie se lo fai o se lo leggi! *-* Adoro sto sito. un bacio ♡