Star

One Direction: This Is Us li farà più ricchi di Adele?

one-direction-this-is-us-anteprima-foto-occhiali-3d

I One Direction appaiono nella prima immagine ufficiale del film This Is Us, che racconta la loro storia.
Occhialini per la visione in 3D, sedie da regista e sguardi compiaciuti, così si sono mostrati Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per presentare al mondo il documentario sulla loro scalata verso il successo mondiale!

Un successo che attualmente ha portato i One Direction nella lista dei giovani artisti che guadagnano di più tra i sudditi di Sua Maestà, anche se a dirla tutta i ragazzi appaiono nelle ultime posizioni. :roll: La prima posizione è occupata da Adele e dai suoi 30 milioni di Sterline, seguita da Cheryl Cole e Leona Lewis, poi ancora Florence Welch, Jessie J, Lily Allen, Duffy, James Morrison e infine i nostri eroi Zayn, Louis, Niall, Harry e Liam, che insieme al loro amico Ed Sheeran hanno guadagnato 5 milioni a testa nell’ultimo anno.

Che cosa riserverà il futuro per i One Direction? This Is Us li farà balzare in testa alla classifica dei giovani artisti inglesi più ricchi? Per questo dovremo aspettare, ma nella lista delle star over 30 c’è un certo Robbie Williams, divenuto famoso coi Take That, che orbita alla posizione n.18 con 105 milioni di Sterline, stesso introito di una star del calibro di George Michael. Pensando ai One Direction, se son rose…. :wink:

Guarda qui sotto anche la lista degli artisti inglesi più ricchi, c’è qualche loro canzone nel tuo iPod? (Nel nostro sì… :mrgreen: )

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: