Star

The lone ranger: Johnny Depp e Armie Hammer al cinema come paladini del lontano West

the-lone-ranger-poster

The lone ranger, diretto da Gore Verbinski e sceneggiato da Justin Haythe, Ted Elliott e Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) con Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, porterà al cinema le avventure dell’eroe dei fumetti e della serie tv Ranger solitario (noto in Italia come il Cavaliere solitario). Il film, distribuito da Walt Disney Pictures, arriverà in Italia il 3 luglio 2013.  :D

John Reid (Armie Hammer ) è un uomo di legge che un giorno, nel deserto del lontano West, sfiora la morte per mano di nemici che uccideranno tutti i suoi compagni. Saranno le cure dell’indiano Tonto (Johnny Depp) a restituirgli la vita e un’esistenza più sensata di quella precedente. Dopo aver indossato una maschera da eroe e con l’aiuto del fedele e arguto Tonto, John Reid diventerà un nuovo paladino della giustizia: il Ranger solitario!

Guarda il trailer e lo spot tv di The Lone Ranger, un’avventura elettrizzante caratterizzata da azione e umorismo, da colpi di scena e momenti esilaranti, con Johnny Depp nei panni di un piumatissimo indiamo. Augh! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: