Star

Justin Bieber: Bologna nel video All Around The World

justin-bieber-all-around-the-world-video

Justin Bieber ha pubblicato il video di All Around The World e i Beliebers del pianeta stanno festeggiando da ore con diversi hashtag su Twitter.

L’annuncio del nuovo video è arrivato da Justin nella notte di venerdì, con un messaggio su Twitter Domani ho una sorpresa per tutti i miei Beliebers, il video di All Around The World.
La trepidante attesa è partita un po’ in sordina, alcuni fan pensavano infatti che si trattasse di uno scherzo di Justin. E invece il video di All Around The World è qui ed è pieno di immagini dai concerti di Justin che ha portato il Believe Tour in giro per il mondo.

Mentre scorrono le immagini dei concerti, puoi notare filmati di diverse città, tra New York, Tokyo e Londra, nel video di Justin c’è posto anche per Venezia, Roma e Bologna, dove Justin ha tenuto il suo concerto il 23 marzo scorso. C’è anche la partecipazione di Ludacris, che ha accompagnato Justin nel suo primo video Baby e ora partecipa alla consacrazione del suo successo, infine troverai una piccola chicca dedicata da Justin a tutti i Beliebers!

Guarda il video All Around The World di Justin Bieber feat. Ludacris e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: