Star

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: guarda il trailer

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

Il primo trailer ufficiale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è stato presentato ieri in anteprima mondiale da un affascinante Liam Hemsworth nel corso degli MTV Movie Awards 2013.

Il trailer si apre con Katniss e Peeta che vengono mostrati a orde di fan adoranti dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games. Tuttavia, si capisce subito che il Presidente Snow non è felice della nuova popolarità di Katniss tra i cittadini dei dodici distretti e dice a Plutarch Heavensbee (il nuovo membro del cast Philip Seymour Hoffman) “Vuole solo salvare la sua pelle. Ma lei è diventata un faro di speranza per loro.” e Heavensbee risponde Katniss Everdeen è un simbolo. Non dobbiamo distruggere lei, solo la sua immagine. Mostrate loro che che lei è una di noi.
Alcune scene mostrano città fatiscenti e graffiti anti-Capitol, poi uno dei sostenitori di Katniss viene trascinato fuori dalla folla, picchiato e ucciso dalle guardie del Capitol, mentre Heavensbee sorride La odieranno così tanto da ucciderla loro stessi.

Dopo aver visto l’omicidio, una Katniss inorridita chiede aiuto a Haymitch, ma lui le dice: D’ora in poi, il vostro compito è quello di essere una distrazione, così la gente dimenticherà quali sono i problemi reali.
Questi momenti di violenza e disperazione sono in netto contrasto con la decadenza della vita dei governanti di Capitol, che si godono la loro ricchezza mentre la polizia seda disordini e Caesar Flickerman continua a intrattenere il pubblico televisivo.

Gale spiega a Katniss quanto lei significhi per il popolo “Hai dato loro una possibilità. Devono avere il coraggio di coglierla” mentre Primrose le dice “Mi hai salvato la vita. Mi hai dato una possibilità…una possibilità per fare qualcosa.”
E mentre Gale viene trascinato in piazza per essere frustato pubblicamente dai soldati del Capitol, Katniss si mette davanti a lui chiedendo di prendere il suo posto, come aveva già fatto per la sorella.

La fine del trailer mostra di nuovo il presidente Snow, il quale dichiara che Katniss e gli altri vincitori devono essere eliminati A causa di lei, tutti rappresentano una minaccia. Grazie a lei, tutti pensano di essere invincibili.

Guarda il primo trailer ufficiale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: