Star

One Direction: attaccati per gli alti guadagni

one-direction-guadagni

I One Direction sono stati attaccati da un politico britannico che ha etichettato i loro guadagni come volgari e immorali.

Nel corso di un dibattito sugli alti compensi dei dirigenti della City, il cuore finanziario di Londra, il presidente dell’Institute of Directors, Simon Walker, ha dichiarato Credo sia pazzesco che i membri della boy band One Direction abbiano guadagnato 5 milioni di sterline l’anno scorso.”
Quando al politico Vince Cable è stato domandato se fosse d’accordo con quanto appena detto da Walker, egli ha risposto “Sono d’accordo con molto di ciò che è stato detto…gran parte di tutto questo è assolutamente insensibile e gravemente immorale.”

La frase è stata letta come un attacco ai One Direction, infatti è solo della scorsa settimana la notizia che Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno guadagnato 5 milioni di sterline a testa nello scorso anno.
Ma poche ore fa, lo stesso Cable ha ritrattato “Io non voglio attaccare i One Direction, questo è un gruppo particolarmente molto popolare e di grande successo quindi non ho niente contro di loro.”

Cosa ne pensi? I ragazzi si meritano i loro lauti guadagni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

  • mice

    Poveri ragazzi sempre ad attaccarli ma che vi hanno fatto!!! :) :( :) :(

  • eliHarold

    Non so neanche quanti siano 5 milioni, forse sono troppi, ma i 1D non hanno una vita privata da quando sono diventati famosi…forse ci sta! Poi lavorano un sacco e mi piacciono troppo!!! :D

  • Lucy Live While We're Young

    Sapete cosa? In realtà tutti i cantanti, tutti gli attori, calciatori, politici e personaggi famosi non meritano i milioni che guadagnano. Dovrebbe esserci più equità e giustizia con gli stipendi presi da tutte le altre persone “comuni”, che lavorano facendo la stessa fatica, anzi di più. Io adoro i one direction ma sono d’accordo con questo discorso, che andrebbe esteso a tutte le celebrità.

    • nialler

      meno male c’è anche qualche non-bimbaminchia! sono una directioner, ma mi prende male a sapere che ci sono cantanti che guadagnano tutti questi milioni, mentre la gente per strada muore di fame.

      • Jessy

        sono d’accordo con tutte e due, assolutamente giusto. c:

      • one direction the best, selena the prettiest, josh hutcherson & louis tomlinson the most beautiful, jennifer lawrence my super fighter and Hunger Games are my life. It's JustMe!!

        Ok d’accordo che forse sono tanti, ma penso che il culo se lo siano fatti bene anche in un anno solo. Credo che questo discorso sarebbe da fare ai calciatori, che calciano un pallone tt il giorno e tornano a casa con 1 culo di soldi.. cioè è insensato!! I 1D hanno fatto 300 volte il giro del globo x essere presenti ovunque, anche x pochissime apparizione o x un’intervista.. com’è che ogni giorno che vengo su bambini.eu c sono sempre delle novità su di loro xché hanno fatto qualcosa? pausa X L’ALBUM che xò il management non vuole, giocare a calcio x beneficenza, farsi fare le statue di cera, partecipare a premiazioni e naturalmente le montagne di concerti che stanno facendo! solo x fare un esempio! Sono certa che così tanti soldi permetterebbero al nordafrica di vivere x un anno, ma nessuno lavora e poi da via i soldi che si è guadagnato, oso sfidare chiunque una volta fatto il proprio lavoro andare a ritirare i soldi in banca e regalari al primo barbone che vede! E cmq loro fanno anche beneficenza eh! Detto questo ho detto tt buona notte e nn volevo dar contro a nobody ciauzzz!!!!! :mrgreen:

      • Lucya Malik

        grazie cara ;) sinceramente non è giusto nei confronti delle persone che fanno lavori altrettanto dignitosi…

  • imasuperbeliectioner

    Ok magari può essere un po troppo ma loro si sono conquistati la loro fama, i loro fan e i loro soldi… :!:

  • giugy belieber

    5 milioni a testa??????????? 8O8O

    • Directioner_forever

      secondo me in totale…però nn ne sono sicura :-)

      • Styles_Malik

        nono a testa a testa…mettendo insieme i guadagni dell’ItunesFestival, del Tour UAN, e interviste e altro, poi al MSG ci hanno guadanato eccome!!!!
        Tutto questo è perchè se lo meritano, e poi non è colpa loro se sono famosi e le ragazze/i comperano i loro gadget, biglietti per i concerti ecc…
        :wink:

      • Asialoves1D

        Sisi è a testa…Hazza figurati si è comprato una casetta da 3 milioni

  • DIRECTIONER99

    Poverini! loro fannop il loro lavoro e si meritano quei soldi se quel tipo non se li può permettere non e colpa mia ma ke si trovino altre persone da criticare di certo gli 1D sono i primi a meritaresi i loro soldi x quello ke fanno per noi e se agli altri n gli sta bene ke si risolvino i loro problemi e ke buttino giu il rospo! :evil:

    • harry styles è MIO

      Sono ultra d’accordo con te:quei soldi loro se li sono guadagnati giustamen con il loro lavoro,e nn devono essere giudicati per questo!!!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: