Star

One Direction in tour: scherzo a Josh Devine con 5SOS

macchina-josh-devine-scherzo-tmht-5sos-1d

I One Direction sanno come divertirsi in tour e devono averlo insegnato ai loro compagni d’avventura, alla band di supporto così come al gruppo che apre i loro concerti, i 5 Seconds Of Summer.

Ieri il Take Me Home Tour è sbarcato alla Capital FM Arena di Nottingham, il cui parcheggio è stato lo scenario delle scorribande degli artisti nel corso di tutti pomeriggio. Si può dire che i ragazzi facciano di tutto per intrattenere il pubblico, anche prima del concerto.
Dapprima Liam Payne ha mandato in delirio i fan appostati davanti ai cancelli con le sue abilità calcistiche, mentre Niall ha mostrato alcune acrobazie sul Segway. Un circo, insomma. :lol:

Non contenti, i 5SOS Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si sono uniti alla band e hanno cambiato il look alla macchina di Josh Devine, il batterista dei 1D. Sebbene la foto dell’articolo mostri solo alcuni membri del complotto, le immagini nella gallery testimoniano che c’è anche lo zampino di Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: