Star

Bianca come il latte, rossa come il sangue: video della prima a Roma con gli attori e i Modà

bianca come il latte rossa come il sangue roma

Bianca come il latte, rossa come il sangue, il film di Giacomo Campiotti ispirato al romanzo omonimo di Alessandro D’Avenia, è da due settimane il nuovo fenomeno cinematografico italiano. :D Sin dal giorno della prima romana del 4 aprile, che ha visto i protagonisti Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Aurora Ruffino, Gaia Weiss e l’autore Alessandro D’Avenia sfilare sul red carpet, davanti ai cinema si trovano sempre file lunghissime di spettatori che aspettano di vedere il film!  :o

Il motivo di questo successo è che Bianca come il latte, rossa come il sangue è un film che come pochi sa toccare l’intimo delle persone e farle ridere, piangere, pensare e vivere un vortice di emozioni che si susseguono dall’inizio alla fine della storia. :wink:

Oggi ti mostriamo una clip inedita che mostra alcune tra e scene più buffe del film, che hanno come protagonisti Filippo Scicchitano e Flavio Insinna (figlio e padre sul set) e il video-racconto esclusivo della prima romana di Bianca come il latte, rossa come il sangue, con le star sul red carpet, stralci della performance live dei Modà e le interviste alla band e al cast.

Tu eri a Roma durante la première romana: raccontaci com’e andata!
Oppure, se hai già visto il film, dicci se ti è piaciuto e perché!
Siamo tutti orecchi… anzi occhi! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • MileyCyrusForever

    Il film l ho visto. Mi sembrava piu bello invece é come i passi dell amore!

    • OneDirection'sHugs

      No non è vero. Credo che sia uno dei film italiani più belli degli ultimi anni. Io l’ho visto e alla fine tutti si sono alzati in piedi e hanno applaudito. Un film dove l’adolescenza l’amore gli amici e purtroppo anche la malattia si intrecciano. Credo sia a dir poco bellissimo.

  • Già

    Sinceramente il libro è il migliore ! Il film e la musica troppo banale non possiamo dire che hanno rovinato il libro ma potevo fare meglio ..che secondo me il film non può esprimere quello che fa un libro…

  • Bicola:)

    *Flavio Insinna .. Comunque il film è bello e commovente, ma il libro è di gran lunga superiore, molto più dettagliato. Inoltre il film è molto diverso dal libro, potevano almeno evitare di aggiungere cose che non ci sono. Ah, Filippo alias Leo è bellissimo:)

  • Lucy Live While We're Young

    io ho letto il libro e ho visto il film… mi sono piaciuti molto entrambi, sono diversi ma stupendi :D il libro è ovviamente più dettagliato e un po’ pi triste e riflessivo, il film punta anche sul lato comico e sulla quotidianità, secondo me rispecchia meglio il mondo dell’adolescenza. inoltre le due ore in sala sono volate via in un attimo! complimenti allo scrittore e al cast!

  • La01

    ho visto il film ho pianto x tutto il tempo, la parte piu’ bella è stata quando cominciano a ballare

    • Vera

      Io l’ho visto ieri con una mia amica. Anche lei ha iniziato a piangere quando Leo e Bea si sono messi a ballare e da dal quel momento non è riuscita più a smettere. Io non ho pianto, però il film mi è piaciuto molto.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: