Star

Concerto Justin Bieber in Oman: cancellato perchè troppo sexy

justin-bieber-senza-maglietta-concerto-oman-cancellato

Justin Bieber ha cancellato il concerto di Muscat, in Oman, perchè la forte identità islamica del paese non gli consente di mostrarsi in pubblico senza maglietta, in quanto sarebbe una visione troppo sexy. No, non è uno scherzo.

Se fai parte dei Beliebers, sai bene che Justin si toglie la maglietta al termine di ogni concerto del Believe Tour, mostrandosi a torso nudo davanti ai fan in delirio, esperienza che però i fan dell’Oman non potranno provare. :cry:
La società organizzatrice del concerto ha rilasciato una dichiarazione a proposito della cancellazione “Alive Entertainment è dispiaciuta nell’annunciare che lo spettacolo di Justin Bieber in Oman non avrà più luogo, ma nessun commento è stato fatto riguardo alle motivazioni ufficiali di tale scelta, anche se il sultanato dell’Oman è caratterizzato da una forte identità islamica, cultura che notoriamente prevede il divieto di mostrare varie parti del corpo, così come sono vietate anche le dimostrazioni d’affetto quali baci e carezze, nei luoghi pubblici.

La cancellazione dello show in Oman, previsto per il prossimo 6 maggio, ha però aperto la possibilità a tante altre fan di vedere Justin in un secondo concerto a Dubai, aggiunto in corsa per il 5 maggio. I fan che possedevano i biglietti per il concerto cancellato in Oman hanno ora la possibilità di cambiarli gratuitamente per lo show aggiuntivo di Dubai.

Fortunatamente in Italia nessuno è costretto a tenere la maglietta, quindi puoi guardare la gallery. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: