Star

One Direction: One Way Or Another coi complimenti dei Blondie

one-direction-one-way-or-another-video-comic-relief

I One Direction hanno ricevuto i complimenti dei Blondie per One Way Or Another, più precisamente dalla cantante del gruppo, la mitica Debbie Harry.

Nel corso di una recente intervista, Debbie ha parlato della cover di One Way Or Another pubblicata dai 1D per il Red Nose Day di Comic Relief, per cui ha avuto ottime parole Mi è piaciuta la versione dei One Direction, penso che abbiano fatto un buon lavoro.
La cantante, simbolo della band che negli anni ’70 ha portato al successo diverse hit come Denis, Call Me e Heart of Glass, ha apprezzato anche il mash-up con Teenage Kicks di The Undertones Fare un mix del nostro brano e metterlo insieme alla canzone di The Undertones è stata una scelta assolutamente azzeccata.

Ma Debbie non si ferma alla sola canzone, la cantante dei Blondie ha parlato anche degli stessi Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik L’interpretazione data dai One Direction ha uno spirito simile alle nostre prime versioni del brano. Sembrano dei bravi ragazzi. Debbie Harry è una Directioner. Del resto, con un cognome così… :lol:

E dopo tutti questi complimenti, cogliamo l’occasione per riguardarci One Way Or Another dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: