Star

Selena Gomez: Come And Get It a Dancing With The Stars

Selena Gomez, Zendaya and Brooke Burke-Charvet Backstage at Dancing With the Stars

Selena Gomez si è esibita col nuovo singolo Come And Get It al programma americano Dancing With The Stars nel corso della puntata di lunedì sera.

La coreografia diversa nella sua parte iniziale non ha però contribuito a calmare le polemiche sollevate da Rajan Zed, guida di una folta comunità induista americana. Sotto accusa è finito il Bindi, la decorazione che Selena porta sulla fronte, uno dei simboli più importanti e conosciuti della religione Indù.
Secondo Zed, il Bindi è Un simbolo religioso, spirituale e di buon auspicio. Non è fatto per essere portato in giro liberamente per avere un effetto seducente o come accessorio fashion, che possa in qualche modo puntare all’avidità del mercato. Selena dovrebbe chiedere scusa e imparare qualcosa di più sulle religioni del mondo.

Ma prima di Selena tante altre star hanno indossato il Bindi, alcune delle quali ne hanno fatto un vero oggetto di tendenza negli anni ’90 e senza creare tutto questo scalpore. Basti pensare a Gwen Stefani, Madonna, Jessica Simpson, Katy Perry, Ashley Judd, Alyssa Milano, anche Miley Cyrus e Julia Roberts, per la quale proprio Zed ebbe parole positive. Ora viene da chiedersi perchè proprio Selena debba essere criticata. Cosa ne pensi?

Guarda il video e le foto di Selena Gomez a Dancing With The Stars!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

  • ioLOVEseL

    Sel non li ascoltare, mi piaci così :D

    • MileyCyrusForever

      Devo dire che con questa canzone Selena é diventata una grande performer. Mi piace il cambiamento. Pero si capisce che fa uso del playback. Comprensibile, dato che balla. Per quanto riguarda il bindi, ovviamente l ha usato come accessori, come le altre star, ma sicuramente non aveva cattive intenzioni verso gli Indú.

      • sel

        Il playback lo senti solo tu.

        • MileyCyrusForever

          Il playback lo usa in certe parti ma proprio perché balla e poi non é questa grande cantante. Anche se sei sua fan lo sai.. Mica sto dicendo che non sa cantare!

          P.S: aspettavo il tuo commento con ansia. Sappi che non ho nulla contro di te! :)

          • sel

            Guarda che so quello che dico, e io dico che sa cantare eccome, e non lo dico “solo perchè sono sua fan” come fanno in tanti,lo dico perchè è vero e nelle sue ultime tre performance lo ha dimostrato.
            E poi mi chiedo se non ti piace (come tu dici) perchè vieni a leggere i suoi articoli, per criticarla forse?(stiam messi bene allora..)

            • MileyCyrusForever

              Ma infatti non ho mai detto che non sa cantare. Scusami ma hai frainteso… Selena é ovvio che sa cantare altrimenti non sarebbe arrivata dov é oggi. Ma guardac usare il playback non é nulla di male. Lo usa in alcune parti di questacanzone ma per il tipo di ballo che fa e per quantosi muove. E no non ho nulla contro Selena,fa buona musicapero nei live non mi piace tanto. Devo riconoscere che ultimamente e migliorata tantissimo. Tipo il concerto acustico che ha fatto a gennaio per l unicef mi ha sbalordito xke finalmente sento la sua voce che all inizio della sua carriera musicale faticava ad uscire..Insomma non sono sua fan ma mi piace come persona..

      • Ferdinando

        ma che playback LO DICI SOLO PERCHE LA SUA VOCE E BELLISSIMA MA NONOSTANTE DIA BELLISSIMA SI CAPISCE CHE NON E IN PLAYBACK PERCHE LA VOCE E COMUNQUE DIVERSA DA QUELLA DEL CD LA VOCE E SEMPRE MERAVIGLIOSA PERO CANTATA IN STUDIO E PIU FORTE PERCHE LI DOVE SI E ESIBITA E GRANDE IL POSTO QUINDI LA VOCE SI DISPERDE DI PIU NONOSTANTE TUTTO PERO LA SUA VOCE E PERFETTISSIMA ED E COMUNQUE FORTE PURE LEI FA GLI ACUTI E HA CANTATO PERFETTAMENTE COME LE ALTRE VOLTE NONOSTANTE STESSE CANTANDO E BALLANDO CONTEMPORANEAMENTE SCUSA TU miley cyrus forever VAI SUL SITO di miley CHE NON USA IL PLAYBACK E CONSIGLIALO PERCHE miley ne ha bisogno visto che canta malissimo ed e una sfigata SELENA CANTA MOLTO MEGLIO di quella troia di miley AMMETTILO SELENA E BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • 9isa3

        ti stimo molto, e soprattutto perchè sei una delle pochissime fan di miley che non giudica male selena :D

    • sel

      Infatti! sono sempre capaci di criticare gli altri,di vedere le cose positive no

  • greta

    nn ti preoccupare non è vero quello che dicono!!!

    :D

  • Stella

    …mi spiace ma non sa cantare! La preferisco mille volte come attrice…

    • fulmine

      secondo me canta bene!

    • Ila

      secondo me è stata fantastica però pur essendo una sua grandissima fan ammetto che la sua voce nn è il massimo….. Però nn è vero che nn Sto arrivando! Cantare!! :? :lol: :mrgreen: e poi secondo me in questa esibizione aveva giù la voce…. Si capiva 8O …….
      P.s. Il vestito e il trucco erano bellissimi :mrgreen::mrgreen:8) :lol:

    • BELIEBER

      conocordo :wink: bellisiima ma non mi piace come canta!! :wink: (ognuno ha i suoi gusti) :mrgreen:

    • Ferdinando

      STATTI ZITTA CHE NON CAPISCI UN CAZZO SELENA E LA MIGLIORE DEL MONDO PROUND TO BE SELENATOR ORGOGLIOSO DI ESSERE SELENATOR SELENA E LA MIGLIORE DEL MONDO E QUELLA CHE L’HA CRITICATA SI STESSE ZITTA E ANDASSE A FARE LA COGLIONA DA UN’ALTRA PARTE SELENA E LAMIGLIORE DEL MONDO IN TUTTO QUELLO CHE FA RECITARE CANTARE SA CANTARE BENISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! COME NESSUNO SA FARE INFATTI HA VINTO UN SACCO DI DISCHI D’ORO DI PLATINO I LOVE YOU SELENA MARIE GOMEZ SEI LA MIGLIORE DEL MONDO TU STELLA NON CAPISCI UN CAZZO DI NIENTE NON PERMETTERTI DI ENTRARE MAI PIU NEL SITO DI SELENA VAI A DIRE CAZZATE DA UN’ALTRA PARTE I LOVE YOU SELENA MARIE GOMEZ

      • harry,louis,zayn,niall,liam...all my life!!

        anke io la preferisco come attrice,nnn lo so la sua voce nn mi emoziona ma nn c’è bisogno di scaldarsi molto Ferdinando,ognuno ha i suoi gusti e nè io nè tu nè nessun’altro ha il permesso di criticarli

      • milu

        Ferdinando ma non ho capito qui solo tu puoi esprimere il tuo parere???? Ma chi sei??? Non tutti la pensano come te e hanno il DIRITTO di esprimere la loro opinione anche perchè mi sembra che nessuno abbia offeso Selena, hanno solo detto che non ha una grandissima voce!!! Se per te non è così, meglio…anche io trovo che Selena non abbia tutta questa voce,come Demi ad esempio,e che a mio parere forse ha cantato in playback ma questo non significa che non riconosca la sua bellezza e le sue doti come attrici e che la sua musica sia davvero buona…D’altronde Sel ha sempre detto di dare priorità alla sua carriera come attrice e che la musica per lei è un modo per esprimere le sue emozioni,per divertire, per far gioire.Un vero fan non critica gli altri perchè non la pensano come lui ma continua a sostenere EDUCATAMENTE la sua star preferita nel bene e nel male. Per quanto riguarda il bindi anche star come Miley suscitarono scalpore perchè lo indossavano però forse ciò che ha dato più fastidio è il fatto che esso adesso venga usato da Sel come elemento per sponsorizzare la sua musica, come un vero e proprio ornamento che lei abbina alla sua musica dai toni orientaleggianti. QUESTO E’ SOLO IL MIO PARERE, SPERO CHE NON MI SCANNIATE PER QUESTO!

        • ferdinando viola

          ASCOLTA SELENA NON HA MAI MESSO AL PRIMO POSTO LA SUA CARRIERD D’ATTRICE MA HA SEMPRE MESSO SIA LA CARRIERA DI ATTRICE CE QUELLA DI CANTANTE SULLO STESSO LIVELLO SOLO NEL2012 SI E DEDICATA PIU ALLA CARRIERA D’ATTRICE PERCHE SICCOME IL 2010 E IL 2011 SI ERA DEDICATA PIU ALLA CARRIERA DI CANTANTE NON AVEVA MAI POTUTO PRENDERE LA RECITAZIONE MOLTO SERIAMENTE ANCHE SE LEI E BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME ATTRICE ED E PURE BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME CANTANTE SA FQARE ENTRAMBE LE COSE BENISSIMO QUINDI NON E CHE PUOI DIRE CHE HA MESSO LA CARRIERA D’ATTRICE AL PRIMO POSTO SOLO PERCHE DURANTE IL 2012 SI E DEDICATA PIU ALLA CARRIERA DI ATTRICE TU DEVI CALCOLARE DA QUNDO HA INIZIATO A FARE CARRIERA SE CALCOLI CAPISCI CHE PER SEL LA CARRIERA DI ATTRICE LA CARRIERA DI CANTANTE HANNO SEMPRE AVUTO LA STESSA IMPORTANZA E CONTINUERANNO AD AVERLA SULLO STESSO LIVELLO POI IO ACCETTO LE OPINIONI ALTRUI PERO SE NON VI PIACE NON VENITE NEL SUO SITO ANDATE NEL SITO DI CHI VI INTERESSA E LA VI ECONCESSO POTER DIRE LE VOSTRE CAZZATE PERCHE PER ESEMPIO A ME NON PIACCIONO miley cyrus e justin bieber PERO IO NON ENTRO NEI LORO SITI A OFFENDERLI NON HO MAI LASCIATO UN COMMENTO NEL LORO SITO ANCHE SE PER CASO GLI AVESSI DOVUTO VEDERE QUINDI MILU E STELLA STEVI CALME E NON FATE LE PAPERE IDIOTE COGLIONE

          • ferdinando viola

            PS SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI POI STIMO TUTTE LE SELENATORS VI ADORO I LOVE YOU SELENA MARIE GOMEZ PIU DELLA MIA VITA DAREI LA VITA PER TE CONOSCO TUTTO DI TE A MEMORIA I TUOI FILM LE TUE CANZONI CHE VEDO ASCOLTO SEMPRE FIERO ORGOGLIOSO DI ESSERE SELENATORBOY

            • ferdinando viola

              INOLTRE SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA STUPENDA SIA COME BELLEZZA SEI LA PIU BELLA DELL’UNIVERSO SIA COME PERSONA SEI LA PIU DOLCE LA PIU GENEROSA INFATTI FAI UN SACCO DI BENEFICIENZA E NON SOLO PER QUELLO LA PIU SICERA LA PIU PURA LA PIU SIMPATICA LA PIU INTELLIGIENTE INOLTRE AMI TANTISSIMO I TUOI FAN FARESTI DI TUTTO PER LORO

          • milu

            Aaaah Ferdinando “papere idiote coglione” lo dici a te, hai capito????

            • milu

              E poi la stessa Sel ha detto in una passata intervista ha dichiarato che avrebbe dato priorità alla carriera d’attrice perchè arrivata ad una certa età (tipo 25 anni) le sarebbe piaciuto formarsi come attrice. Non me lo sto inventando e se tu non lo sai non è colpa mia, non sono una selenator ma la seguo spesso e leggo le interviste che fa!!!! IMPARA A RIVOLGERTI A GLI ALTRI IN MANIERA PIU’ EDUCATA SENZA OFFENDERE NESSUNO E LA PROSSIMA VOLTA CHE TI AZZARDI A CHIAMARE QUALCUN ALTRO “PAPERA COGLIONA IDIOTA” SAPPI CHE NON RISPARMIERO’ DI DIRTENE QUATTRO ANCHE PERCHE’ SONO PURE PIU’ GRANDE DI TE QUINDI PORTA RISPETTO!!! MALEDUCATO!

              • milu

                *E poi la stessa Sel in una passata intervista ha dichiarato che…Scusa l’errore ma la tua maleducazione mi ha fatto davvero arrabbiare!!!

                • ferdinando viola

                  L’AVEVA DETTO IL 2010 POI HA DICHIARATO CHE PER LEI ERANO IMPORTANTI ENTRAMBE LE CARRIERE

                • ferdinando viola

                  SENTI CARA IO NON SO SE SEI PIU GRANDE DI ME E NON ME NE :evil::evil::evil::evil::evil: FREGA POI PORTA RISPETTO A SELENA IO MALEDUCATO NON SONO PENSA PER TE STUPIDA

                  • ferdinando viola

                    perché ti stai comportando da bm SE NON TI PIACE SELENA NON ENTARE NEL SUO SITO CI POSSONO ENTRARE SOLO CHI SEGUE SELENA E I SELENATORS COME ME LA AMO

        • MileyCyrusForever

          Ahahaha sei na grande!

      • Stella

        Ciccio stai calmo!!Cogliona lo dici a tua sorella!!E cmq i discho d’oro si vincono per le vendite che fa l’album e non perché la tua voce è stratosferica!! Io scrivo quel che mi pare dove mi pare, non ho offeso nessuno e ho semplicemente espresso il mio parere, non ho scritto una raffica di insulti come fai tu povero ignorante e se non ti sta bene vai a fare l’isterico da un’altra parte! Rimane il fatto che lei non canta bene e vende un sacco per questo le fanno fare dischi!E rimango dell’idea che sia molto meglio come attrice che come cantate perciò continua pure ad amarla alla follia a me sinceramente non me ne potrebbe frega di meno!

        • ferdinando viola

          SENTI MI SONO ROTTO IL CAZZO POI NON VENDEREBBE DISCHI SE NON FOSSE BRAVA INOLTRE NON E RACCOMANDATA PERCHE E NATA DE FAMIGLIA PVERA POI SE NON TI PIACE NON ROMPERE IL CAZZO QUI

          • Stella

            No aspe!!Non venderebbe dischi se non fosse brava è un parolone!!!!Non è brava a cantare!E’ brava a far l’attrice e ha una marea di fans che la amano e che comprano i suoi cd perché gli sono affezionati come te! Perché non puoi dire che ci sono cantanti più talentuose che non hanno lo stesso successo!!Si chiama Marketing!! ;)

      • DARY BIEBER

        MA SEI UN MASKIO!!! :roll: :wink: E DISCUTI DI SEL COME SE FOSSI UNA FEMMINA NN è UNA OFESA MA MI SEMBRA STRANO :oops:

        • DARY BIEBER

          :oops::oops:ho sbagliati volevo rispondere a ferdinando :cry: :oops::oops::oops::oops::oops::oops:

        • ferdinando viola

          SENTI IO NON DISCUTO DI SELENA COME SE FOSSI UNA FEMMINA SEMPLICEMENTE E IL MIO IDOLO ANZI DI PIU LA AMO E NON SONO COME ALCUNI MASCHI RAGAZZI CHE SONO SOLO DEI SUPERFICIALI DI MERDA QUINDI dary bieber IO SONO ORGOGLIOSO DI QUELLO CHE PROVO E NON ME NE VERGOGNERO MAI

    • Mils

      Hai assolutamente ragione.. Mi piace si ma come cantante no! 8O c’è troppo differenza dalla versione originale..

    • sel

      Non sa cantare?!ma ce la fai?! sa cantare eccome, pulisciti le orecchie cara :D
      E poi non ha certo bestemmiato o fatto gravi cose contro gli indù, inoltre come c’è scritto non è di certo la prima (ne l’ultima) che fa uso di simboli religiosi (basta pensare solo a Lady Gaga!).

    • I love Selena and Miley

      Certo britney spearse gli ha fatto i complimenti x l’esibizione e tu te ne esci fuori con la stessa storia solo x pregiudizio xk ance se riconosco che nn ha una voce potentissima dopo la sua esibizione ai movie awards sono rimasta sbalordita da quanto è migliorata e del fatto che è riuscita a cantare bene nonostante stesse ballando allo stesso tempo! E saper cantare nn significa fare gli acuti talmente forti da romperti i timpani, bisogna avere prima di tutti una bella voce, e la sua penso sia una delle più belle nn si può negare.

      • MileyCyrusForever

        Suvvia britney spears e brava a ballare. I testi delle canzoni sono tutti uguali e non sa cantare. Selena non e questa grande cantante ma sa cantare

        • Ferdinando

          SELENA E LA MIGLIORE DEL MONDO COME CANTANTE NON TI PERMETTERE DI DIRE IL CONTRARIO

        • I love selena and miley

          intanto le sue canzoni sono famosissime e nn sono affatto tutte uguali! secondo nessuno ha detto che selena è byoncè, ma a mio parere ha una delle voci più belle, poi a livello vocale è discreta, niente di più e niente di meno ma nn capisco xk appena torna a cantare devono arrivare tutte queste critiche insensate! se nn vi piace basta nn state a rompere il cazzo, durante l’anno su questo sito nn ho più visto offese quando si parlava dei suoi film, adesso che ha riniziato a cantare tutti ad attaccarla, questo significa che venite a commentare solo x giudicare negativamente mentre positivamente mai! fatevi i cavoli vostri e nn abbiate tutti questi pregiudizi xk è migliorata tantissimo

  • Già

    La Santa della Disney che mostra le gamba OMG! Che cosa gli è successo la stiamo perdendo..non ha fiato quando balla poverina forse dovrebbe solamente recitare che è meglio ! Oltre che il Bindi é già una moda da tanto tempo secondo me Selena lo sta usando così come oggetto !! ma adesso scriverà su Twitter che non lo usa per moda ma solamente per fare la danza del ventre !

  • manu'selbellazendchinaanne

    cmq nn si sente bene l’audio perquesto sembra che nn sa cantare, e poi si muoveva un sacco ….. altrimenti é STUPENDA devi sentirla stella allora ti piacerà!!!! :mrgreen::mrgreen::-) :D

    • Stella

      Ho sentito un sacco di live su youtube, perché cmq nel tempo gli artisti migliorano sempre…e personalmente non andrei mai a un suo concerto, al cinema si!Infatti a vedere Sping Breakers ci sono andata! E sono rimasta delusa più che altro dalla regia non dalle attrici! ;)

  • Marion

    Avrei preferito sentirla cantare che vederla imitare passi di danza… A me sembra una Britney Spears senza playback.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: