Star

Concerto Conor Maynard a Roma: guarda le foto!

conor-maynard-roma-meet-and-greet-fan

Conor Maynard si è esibito ieri all’Atlantico Live di Roma per il primo concerto del tour che lo vede impegnato con tre tappe nel nostro paese.

Dopo aver firmato le copie del suo album Contrast presso la Libreria Mondadori di P.zza Cola Di Rienzo, Conor ha raggiunto l’Atlantico, dove è avvenuto un emozionante Meet&Greet con alcuni fan.
Poi è arrivato il momento tanto atteso, il concerto di Conor che prevedeva in scaletta Animal, Take Off, Vegas Girl, Mary Go Round, Pictures, le cover Don’t You Worry Child e Just In Case, poi Glass Girl, Better Than You, Another One, per concludere con Can’t Say No e Turn Around.

Oggi pomeriggio Conor sarà ospite di Deezer Italia ‏alle ore 14:00, poi parteciperà al programma 00K di Marco e Giò in onda su Radio Kiss Kiss alle ore 15:00, mentre alle ore 16:30 parteciperà alla signing session al Mondadori Multicenter di C.so Vittorio Emanuele a Milano. Stasera il concerto sold out ai Magazzini Generali di Milano e domani sera ci sarà l’ultimo show di Conor in Italia al Vox Club di Nonantola.

Guarda qui sotto le foto di Conor Maynard e il video in cui saluta e ringrazia tutti i Mayniacs italiani!

La foto dell’articolo è di @skjllzaswife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: