Star

One Direction: incontrano le loro statue di cera da Madame Tussauds (foto e video)

one-direction-statue-cera-madame-tussauds

I One Direction sono statue di cera al museo di Madame Tussauds, dopo mesi di lavorazione finalmente ieri sono state svelate le opere che assomigliano terribilmente a Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik.

Le statue di cera dei 1D sono state esposte in un’installazione dedicata alla band, i boys sono seduti su una panchina e alle loro spalle campeggia il logo dei One Direction con le descrizioni di ogni membro.
Come puoi vedere nella gallery, i veri One Direction hanno già incontrato i One Direction di cera due giorni fa a Nottingham…e l’effetto è da Direction Infection! Due Harry, due Liam, due Niall, due Zayn e due Louis potrebbero essere davvero troppo per i nostri deboli cuori… :lol:

La somiglianza delle statue coi 1D in carne e ossa è incredibile, gli stessi boys sembrano entusiasti del lavoro fatto da questi mostri di bravura. Ogni dettaglio è perfetto, gli occhi, le ciglia e perfino i tatuaggi sono stati riprodotti.
Ogni statua è costata 150 mila sterline e per ognuna è servito il lavoro di venti persone nel corso di quattro lunghi mesi, mentre gli abiti sono stati forniti dagli stessi One Direction, che hanno scelto gli outfit indossati al concerto del Today Show presso Rockefeller Plaza nel marzo 2012.

Non ti resta che guardare video e foto dei One Direction insieme ai One Direction di cera! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: