Star

Che ti passa per la testa? Scopri i cappelli più cool per la primavera 2013

emma-watson-cappello

Borsalino, basco, berretto, bombetta, da cowboy, a cilindro, cloche…ogni periodo ha avuto i suoi cappelli di moda! :D Ma quali sono le tendenze cappelli per la primavera 2013? Emma Watson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Miley Cyrus, Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario hanno già scelto il loro look… scopri con noi i modelli e gli stili più cool della stagione!  8)

tesa2

Cappello a tesa larga. E’ stato un must have tra la fine degli anni 60 e l’inizio degli anni 70, quando le donne del rock (star e fan) lo usavano per completare il loro look con un tocco alternativo e affascinante. :-)  Oggi è tornato di moda più che mai: è il segno di riconoscimento della bella strega dell’Ovest Theodora/Mila Kunis ne Il grande e potente Oz 8)  , ma è anche il copricapo scelto da Emma Watson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Lucy Hale, Troian Bellisario e molte altre star di oggi :!:

mila-kunis-theodora-cappello

Nella nostra gallery, Emma, Selena e Vanessa ci mostrano dei modelli dalla tesa morbida che ricade sul volto, per uno stile hippie vintage che fa sempre tendenza. Lucy Hale e Troian Bellisario invece hanno scelto dei modelli con la tesa rigida, un po’ più maschili ma da vere top fashion icons!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutto sui cappelli più cool della primavera 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: